• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Ma è stupenda!...E se ti da forza e coraggio è ancora più bella e significativa.:V

Per i tuoi bravi figlioli,questo tuo momento difficile ,ha solo anticipato i tempi,avrebbero comunque imparato ad amare e rispettare pienamente la bellezza che li circonda e in cui vivono.

Spero che la neve,anche se poca e il brusco cambiamento di temperatura, non danneggi troppo le piante che hanno continuato a fiorire.
Un saluto grande!

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Beatrice qui è tutto bianco e per le piante che vivono nel mio giardino l'unico problema che può verificarsi sono per i pelargonium,poi tutto il resto sopporta benissimo il freddo,quindi nessun problema anche perchè tra la fine di febbraio a tutto il genere pelargonium davo una drastica potata con una buona dose di concimazione di azoto così in primavera mi ritrovavo con piante belle sviluppate pronte a regalarmi meravigliose fioriture come queste delle foto che sono i ricordi della primavera fino a ottobre inoltrato. 20140503_103432.jpg 20140503_104301.jpg 20140510_112418.jpg 20140509_095231.jpg 20140510_112413.jpg 20140515_130421.jpg 20140515_122501_1.jpg 20140519_101557.jpg 20140521_104806.jpg 20140617_105035.jpg

yeye27

Master Florello
Ciao Beatrice del micetto sono solo rimaste le foto anche lui vittima dei cacciatori in suo nome era buffo.]
Ma come mi dispiace... Non riesco proprio a capire come si possono uccidere delle creature inoffensive.Che insensibilità.
Il nome simpatico glielo avevi dato tu?:)
Buon tutto,Rosario e grazie sempre per le foto,che sono tutte un incanto!:V

di mauro rosario

Master Florello
Purtroppo carissima Beatrice esistono queste persone

insensibili.Naturalmente il nome glielo dato io per il suo modo goffo di camminare,non lo potrò mai dimenticare perchè era il primo ad arrivare e subito si metteva a pancia in aria perchè voleva essere coccolato e poi preso in braccio e portato a spasso,ciao

20140326_110439.jpg 20140208_110547.jpg 20140106_161345.jpg 20140208_110221.jpg

CLEMETIS68

Master Florello
Ciao Rosario,come stai?
i tuoi fiori sono sempre meravigliosi da vedere ......:love::love::V:V
Sai come si chiama questa camelia ....
20140217_120226_1-jpg.310316

è una tua foto ,siccome credo che sia quella che mi ha regalato mio marito per Natale ,che purtroppo aveva un solo fiore mezzo secco e non ne ha fatti altri...almeno per il momento mi godo il tuo aspettando che la mia possa rifiorire.....:V:V:V

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Franca sto recuperando se tutto andrà bene a fine febbraio si ritorna alla vita normale di sempre .Purtroppo il mio pc è andato quindi lo devo formattare con la speranza di recuperare tutto quello che avevo.Cmq la camelia in questione è anemone flora alba

CLEMETIS68

Master Florello
Forza Rosario allora ormai siamo un fondo al tunnel,ne sono molto felice per te..:bacio:
Speravo fosse uguale alla mia ,invece la mia si chiama Sasanqua Beatrice Emily o per lo meno sul cartellino cosi c'è scritto
un saluto aspettando altre meraviglie:V:V:V

di mauro rosario

Master Florello
Effettivamente tutto quello che c'era di brutto posso dire che è un lontano ricordo ,adesso incomincio a vedere la fine del tunnel ,riguardo la camelia allora non era proprio come la mia,ma non ha neanche un fiore???????,ciao Franca

di mauro rosario

Master Florello
Franca questi che posti fanno parte delle foglie nuove che se tutto andrà bene si apriranno verso la fine di febbraio,mentre in quel ramo in basso ma dalla foto non si distingue bene sembra un bocciolo ,rifai una foto.Riguardo la sua posizione se sta completamente al sole io da li la sposterei in zona ombrata e riparata,mentre riguardo il vaso non riesco a capire se è di coccio o di plastica se si tratta di quest'ultimo va cambiato perchè riscalda troppo l'apparato radicale creando danni alla pianta. Ti consiglio poi di dare un po di concime in questo caso visto che la pianta sta in vaso usa il baycote acidofile prodotto dalla bayer vanno bene due cucchiai da tavola e poi ripeti l'operazione passati 6 mesi,ciao

yeye27

Master Florello
Buona sera Rosario,che meraviglia che è sempre il tuo giardino!!!:V
Mi fa tanto piacere che ti stai riprendendo alla grande. Buon proseguimento e buon tutto!
:ciao:beatrice

di mauro rosario

Master Florello
Grazie Beatrice,oggi devo dire che mi sento informa e spero tanto dopo la visita di controllo di mettermi sulla macchina per andare a vedere il mio giardino,ma soprattutto per portare un bel mazzo di fiori alla mia Madonnina,ciao user6471_pic5597_1368287182.jpg user6471_pic5637_1368291380_thumb.jpg user6471_pic5637_1368291380_thumb.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto