• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lilith

Master Florello
Ciao Rosario,innanzitutto complimenti per la tua eccezionale ripresa! E poi naturalmente per il tuo giardino,sempre splendido in ogni stagione!

di mauro rosario

Master Florello
Grazie Lilith per i complimenti.Riguardo la mia ripresa posso dire che sono a un buon 90 /100,mentre il mio giardino necessita di lavori arretrati di 3 mesi,e io non sono ancora pronto per dei lavori pesanti ,per quelli mi sa tanto che devo prendere qualcuno che mi aiuti per il momento ,poi più avanti si vedrà il da farsi cmq per le potature e le concimazione quelli li farò io.

20160306_115406.jpg 20160229_095946.jpg 20160302_112521.jpg 20160223_122338.jpg 20160225_115045.jpg

lilith

Master Florello
Sì é meglio che tu non ti stanchi troppo,un aiuto esterno per i lavori pesanti ci vuole. Comunque il tuo giardino non sembra averne risentito,é sempre bellissimo!

Tino

Guru Giardinauta
Ma quindi vanno bene per il nostro clima mediterraneo!mi avevano sconsigliato di piantarla..:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto