• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Che belle che sono!!! Grazie.
Bentornato Rosario! Leggo che stai recuperando velocemente e mi fa molto piacere.
Un saluto grande e auguroni per tutto:V
.

di mauro rosario

Master Florello
Grazie Beatrice,naturalmente le foto che sto pubblicando non sono fatte da me ma da i miei figli che mi fanno vedere i colori che in questo periodo ci sono,poi io scelgo quello che meritano essere inserite nel forum e grazie a loro tengo il filo legato con mio giardino. Immagine 1465.jpg 20140223_111558.jpg 20150219_112241.jpg

GORLA

Florello Senior
Bene ...così ti danno la carica per tornare ad occuparsene tu ....bella la duranta la mia speravo nelle bacche neanche una chissà .:ciao:

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Gorla,mi sa tanto che anche la duranta è impazzita colpa di questo strano clima,di norma questo era il periodo di riposo vegetativo e invece eccola qua in piena fioritura,ma come questa tante altre sono in fiore e questa cosa non è bella,pensa che ho una pianta di albicocco che è in fiore con le foto fatte da i miei figli ,significato del morale che 20140311_105003.jpg non andrà in produzione e rischia anche di morire.

die66go

Aspirante Giardinauta
le rose bianche e rosseee che belle che sono! Come praticamente tutte le foto che stai mettendo...complimenti!

di mauro rosario

Master Florello
Die66go grazie per i complimenti ma di rose in questa pagina c'è ne sono soltanto due tutte le altre sono camelie naturalmente somigliano alle rose ma non hanno nulla a che vedere,ciao
20140105_125250.jpg 20140108_115517.jpg 20140202_103344.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Mary questo è un evento straordinario molto bello da vedere perchè qui la neve raramente arriva e credimi è un vero spettacolo vedere tutto coperto di bianco,di sicuro qualche pianta se ne andrà ,ma tutto rientra nella legge della natura.
20150305_104355.jpg 20140227_124734.jpg

yeye27

Master Florello
Ma che spettacolo meraviglioso!!! L'inverno e i fiori in una unica fusione!!! Ringrazia i tuoi figli per le foto, sono bravissimi!
Buona serata di domenica!

di mauro rosario

Master Florello
Beatrice è veramente uno spettacolo meraviglioso,ma la mia meraviglia rimane nel vedere i miei figli che stanno facendo di tutto per farmi godere i fiori e quei colori ,che vivono nel mio cuore
20150124_104031.jpg 20150327_111022.jpg 20150429_102127.jpg

yeye27

Master Florello
I tuoi figli sono due tesori e ti vogliono bene.Sanno quanto ami la natura e fanno di tutto per fartene sentire meno la mancanza.
Fai loro tanti complimenti per tutto.:V

di mauro rosario

Master Florello
Senz'altro che farò i complimenti per adesso stanno facendo di tutto per non farmi sentire la mancanza del mio giardino e per loro che tanto non lo amano penso che è stato anche bello scoprire delle cose meravigliose basta vedere come ne parlano sbalorditi,a volte penso che tutti i mali non vengono per nuocere .Cmq io ho sempre la mia Madonnina dei miracoli e anche questa volta il miracolo c'è stato.Grazie beatrice 20140828_200358.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto