• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
20150816_114119-jpg.306736
immagine-1070-jpg.306350
certo rinunciare a tutto questo.......
sarebbe difficile...:love: forse imparerei a conviverci..:D

yeye27

Master Florello
Buongiorno,Rosario,
era un po' che non entravo nel forum e mi mancavano le foto del tuo parco delle favole! Che belle tutte!!!:V
Anche se vedo che l'Etna,a parte lo spettacolo naturale che regala sempre, è un po' birichino con piante e fiori,depositando la sua polvere ovunque.Ma penso che la natura saprà difendersi anche da questo,o no?:(
Complimenti sempre e un saluto grande:ciao:

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Beatrice,la natura in pratica si difende da se con i fenomeni atmosferici ,quindi nessun problema per le piante fin quando cade la cenere,ma quando piove la pomice in forma grossolana come chicchi di noce e anche più grosse quella fa danni spaccando anche le foglie,ma la forza della natura non si può fermare,ancora oggi continua a distribuire cenere in tutte le zone pedemontane. Ma bisogna accettare le cose come stanno l'importante è che non faccia danni a persone e cose,il tutto è visto come spettacolo anche se dobbiamo poi pulire,ciao
20141219_122207.jpg 20140403_125211.jpg 20151121_112200.jpg 20151121_112118.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Riguardo in pelargonio si chiama quercifolium odoroso è una specie con foglie grandi e lucide e il suo profumo è di resina,la sua forma è arbustiva e in pratica un piccolo albero e la sua altezza può arrivare anche oltre i tre metri

20140307_112852.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Sto recuperando alla grande spero tanto che verso la fine di febbraio riesco a tornare in forma come prima,effettivamente quello che mi manca adesso è il mio giardino,in questo momento ci sono le fioriture delle camelie,uno spettacolo che sto perdendo anche se i mie figli si sono impegnati a dare da mangiare ai gatti e di fare delle foto per vedere l'andamento delle fioriture .Grazie Lilith e clemetis 20150201_110034.jpg 20150120_095641.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto