• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Buon Lunedì,Rosario...è bello iniziare la settimana con immagini così belle...grazie!
La zona boschiva è il parco delle favole!
Un saluto grande.

di mauro rosario

Master Florello
Clemetis non sarebbe una cattiva idea venire a fare la cuoca in Sicilia ,quì non perchè io sono Siciliano è tutta un'altra cosa,anch'io ho lavorato fuori quando ero al giornale la Repubblica ,poi ho avuto l'occasione di ritornare a casa e sono scappato di notte,ciao 20151128_104504.jpg

yeye27

Master Florello
Ma che micione stupendo! ... si fa anche fotografare vicino al colore che gli dona molto!:)
Hai ragione, sono eventi che fanno tristezza e sgomento, ma seppur nel rispetto di tutti,non dobbiamo rinunciare alle nostre tradizioni Natalizie,che ci aiutano a sentirci uniti e a gioire anche di una stella di Natale.
Un saluto grande di buona serata.

yeye27

Master Florello
Buona sera, Rosario, piacere di fare la conoscenza di Ciccio!:ciao:,ha l'aria aristocratica!:)
Invece quello della mia famiglia è morto la primavera scorsa e ci manca tanto. La sua foto è il mio Avatar.
Che delicatezza il tappeto naturale di ciclamini e pratoline. Sai?, del tuo Paradiso,mi stupisce sempre la grande varietà di specie, che crescono rigogliose,una accanto all'altra,in un insieme di armonie. Bellissimissime!!!

di mauro rosario

Master Florello
Buon pomeriggio Beatrice ,purtroppo anche quello mio che viveva in casa è morto dopo 17 anni era bellissimo tutto bianco col pelo lungo e gli occhi azzurri,mentre tutti gli altri che vivevano in campagna sono stati eliminati dai cacciatori dei ventuno ne sono rimasti solo tre e spero tanto che in primavera si moltiplicano perchè due sono femmine, il motivo di tutto questo è perchè ho preso dei provvedimenti con telecamere il modo tale da poter denunciare questi bastar.........,ciao 20141025_163914.jpg 20150119_110913.jpg 20151014_100546.jpg 20150711_190128.jpg 20140403_125122.jpg

yeye27

Master Florello
Buona serata,Rosario,che bello poter stare seduti fuori, ad ammirare tanta bellezza,in qualsiasi stagione! Qui te lo sogni!:)
Ammazzare venti gatti,solo per il gusto di uccidere è di una tristezza infinita e che non capirò mai.:(
Speriamo che le telecamere aiutino a salvaguardarli...almeno quelli nella tua proprietà.
Un saluto grande!

marianna2

Aspirante Giardinauta
Buongiorno! Sono incantata e ammirata da infinita bellezza. Il Paradiso abita da te. Complimenti!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto