• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

njnye

Florello Senior
Bellissime piante, bellissime foto e devo dire che la nuova modalità di visualizzazione delle foto del forum non è niente male!
 

cornelia 12

Aspirante Giardinauta
ciao mauro come vedi sono tornata a visitare le tue meraviglie ma non posso credere che in questo periodo tu abbia una fioritura di oleandri, callistemon, lantana....... devi abitare in un posto meraviglioso con un clima invidiabile, soprattutto da chi come me abita in pianura padana e in questo periodo vede solo nebbia!!! complimenti ancora e continua a rallegrarci con i tuoi colori per ravvivare questo inverno grigio . Pensa che il mio terrazzo ormai è tutto coperto, si vede solo del TNT, le camelie non so quando apriranno i tanti boccioli presenti, se non ci sarà la cascola come l'altro anno, gli agrifogli non so perchè ma hanno qualche sparuta bacca e l'unica rosa da bacche che ho quest'anno ha deciso di riposare...
per fortuna ci sono nandine, ciclamini e viole! ciao cornelia
 

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Cornelia ,tutti i fiori che vedi sono di questo straordinario autunno.Riguardo il clima e da fare invidia senza ombra di dubbio,perchè dove abito io sono tra il mare e la grande vulcano Etna,quindi un clima caldo umido particolare dove riescono a vivere le orchidee phalaenopsis e la cymbidium,qui le camelie stanno da Dio come naturalmente i ciclamini,qui in questo giardino quelle selvatiche vivono ad intere distese,e quelle coltivate progrediscono di anno in anno,mentre gli agrifogli sono senza bacche perse nella torrida estate ma in compenso sono piene di bacche il pungitopo,ciao dimenticavo l'oleandro qui è in fiore quasi tutto l'anno. 20151119_104433.jpg 20151114_104615.jpg 20140403_125211.jpg 20140403_125134.jpg 20140611_101200.jpg
 

yeye27

Master Florello
Beatrice ,la mia vita fino ad oggi è tutta una armoniosa poesia,ciao Vedi l'allegato 305948
Bel giorno tutto il giorno,Rosario!... Che caleidoscopio di colori!
Mi fa piacere che la tua vita, sia stata e sia, piena di bellezza,ti auguro con tutto il cuore,che ti accompagni per sempre.
Grazie per il bocciolo,che è un incanto e anche per tutte le altre foto.
Buon fine settimana e un saluto grande!
 

GORLA

Florello Senior
Accci.....picchia che autunno anch'io ho la camelia ma dorme solo boccioli chiusi ..no serrati ...che incanto belli veramente......le fioriture Anna
 
Ultima modifica:

calzamatta

Aspirante Giardinauta
dopo un periodo di assenza nel forum, entrare e vedere questa meraviglia, è una gioia. Compimenti, tutta questa bellezza mi era mancata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto