• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
Lilith naturalmente il clima è molto diverso dal tuo,qui le temperature difficilmente arrivano ai 10 grandi inoltre si viene a creare un caldo umido ideale a queste piante,mentre nel periodo invernale arriva un aiuto dalla natura con la caduta delle foglie delle querce creano una pacciamatura naturale che li aiuta a superare l'eventuale freddo,poi naturalmente c'è un po di mio ,un pizzico di concime di azoto che li tiene in vigoria,ciao Vedi l'allegato 232971 Vedi l'allegato 232977 Vedi l'allegato 232979 Vedi l'allegato 232982 Vedi l'allegato 232984

yeye27

Master Florello
Che spettacolo,Rosario!Grazie. Complimenti anche per le foto,che sono una più bella dell'altra.:love:
Un saluto grande della buonanotte!:Saluto:

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Beatrice,grazie per i complimenti.In questo periodo è bellissimo ammirare la natura con i suoi colori autunnali e qui nel mio giardino questi non mancano ed io mi fermo per interi minuti a guardare quei colori cangianti che per me fanno già Natale. Immagine 148.jpg Immagine 171.jpg Immagine 677.jpg Immagine 155.jpg 20140106_160441.jpg

yeye27

Master Florello
Buon pomeriggio,Rosario, la natura è regina indiscussa dei colori e della bellezza e ci sorprende sempre.:love:
Le foto del tuo giardino dimostrano quanto tu la ami e la curi ogni giorno con dedizione. E i risultati sono tutti da ammirare.
Un saluto grande!
:Saluto:
beayeye

cornelia 12

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono capitata per caso in questa discussione e devo dire che incontrare questa meraviglia è stato sorprendente....Rosario meriti tutta la mia ammirazione, la tua campagna - giardino è invidiabile e tu sei un giardiniere perfetto colori forme varietà sono una meraviglia, rappresentano la bellezza della natura e come tu la ami....complimenti sarò felice di visitarti ancora ...bravo bravo bravo....un saluto cornelia

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

di mauro rosario

Master Florello
Lilith il senecio angulatus è una di quelle piante che nel periodo invernale da colore in un momento in cui la maggior parte delle piante sono in riposo vegetativo,per sua natura è una pianta rustica resistente alle lunghe siccità ,ma nello stesso tempo risulta essere molto invadente e basta un semplice ramo che poggia a terra radica immediatamente,qui nella nostra zona nasce come selvatica ,una vera e propria ricchezza per le api in un periodo di magra,ciao

Immagine 013.jpg Immagine 027.jpg Immagine 646.jpg Immagine 785.jpg Immagine 670.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Beatrice il tuo discorso non fa una piega perchè senza amore non si arriva da nessuna parte,quindi chi non ama la natura io ritengo che non sia degno di stare in questa vita.Riguardo il mio giardino c'è un amore infinito un legame che molti non riescono a capire .
20140130_120239.jpg 20140308_122834.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto