• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Uuhaooh,è come viaggiare sull'arcobaleno!!....grazie per la pianta di arance....e il micio poi,è carinissimo e morbidoso!:love:
Un saluto grande!
:Saluto:
bea
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Allora avevo ragione che siamo in paradiso.....ci sono anche i santi.....:D
Favoloso è proprio il mio genere.....quella nicchia con tutti gli utensili vecchi è bellissima :love:
Visto che devo ristrutturare casa è ho già una piccola nicchia esistente mi sa che ti copio.......se fosse possibile farla un po più grande....bravo :love_4:
Si confermo idem,viviamo in paradiso sulla terra " noi siamo parte della natura e la natura e' parte di noi " :)
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Solo Piccola passeggiata nella tua valle del Eden :) ,mi sentivo di casa ogni fior e ogni pianta esprimono bellezza,grazia e sanezza,le loro forme e colori spettacolari :) li trovo ancor più belli di come li ho lasciati ma hai fatto cambiamenti e spostamenti? Noto molto spazi di solo verde in più che da gran senso di serenità :)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto