• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

di mauro rosario

Master Florello
1235p2a.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Che meraviglie ancor per la fine Dell anno:hands13: :hands13: le cose di natale e quelle delizie che bontà . . .ed hai lo stesso braciere che ho io conservato come ricordo . . .quando eravamo scesi dalla Germania noi tutti intorno ci riscaldavamo e zitto zitto con la paletta spostavamo sempre i carboni ardenti. . .viva la valle dell Eden e chi la creo' :froggie_r :froggie_r

angieconiglia

Giardinauta
:D
non ringraziarmi per le preferenze... ora come non mai.. sono dovute!!!
dai un saluto dalla fredda.. grigia.. inquinata Torino al tuo paradiso!
:Saluto:

di mauro rosario

Master Florello
Con questi splendidi colori del giardino dell'Eden auguro a tutti un buon fine e inizio di un spumeggiante anno ,con la speranza che vi porti in serbo tutto quello che avete nel vostro cuore. AUGURIiiiiiiiiiiiiiiiii

350rx95.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto