• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio giardinetto....

soniag78

Apprendista Florello
Complimenti tutto bellissimo!!!
Impressionante il basilico rosso,non lo conoscevo neanche per sentito dire o.o...
una curiosità...
la taleuzza di lantana ti ha radicato???

grazieeeeeeeeeeeeeeeeee a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la taleuzza di lantana, che veramente sono 6 tutte di colori diversi le ho interrate il 22 agosto e credo proprio che abbiano radicato, perchè mi hanno fiorito e sembrano godere di buonissima salute.....

soniag78

Apprendista Florello
complimenti!
la pianta variegata sotto gli agrumi .... di che si tratta?
ciao

è una tradescantia zebrina....

pensa che a giugno ho trovato su uno scaffale di ikea un piccolissimo rametto con 3-4 foglioline che si era staccato da una pianta, io l'ho preso ed eccolo là....

soniag78

Apprendista Florello
Vorrei sapere delle tue belle Dalie: hai messo i bulbi in terra e li togli prima dell'inverno?

Vabbe' che il mio clima di Bergamo è diverso...

Grazie, bel giardinetto.

questa dalietta era piccolina piccolina, aveva giusto due steli, l'ho messa in terra e deve aver apprezzato il punto credo, perchè è diventata enorme!!!

è il primo anno che ce l'ho e vorrei provare a naturalizzarla, quindi non toglierò il bulbo da terra... spero di ritrovarmela l'anno prossimo....

soniag78

Apprendista Florello
048.jpg

050.jpg

051.jpg

054.jpg

Alto