• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perché non riesco a caricare ...

E

elibeth

Guest
... le immagini?!?! Non trovo più il carica immagine ... dove è finito?!? Ho delle foto fresche fresche delle mie ipomee ... perché?!?! Aiutino ... please?!?!
 

Piper

Maestro Giardinauta
A me funziona tutto perfettamente... non saprei... non è che magari usi la quick reply anzichè "rispondi messaggio"?
 
E

elibeth

Guest
No ... l'icona "image" la vedo benissimo accanto alle "faccine" ... è il passo precedente di "carica immagine" che non trovo più nella pagina iniziale del forum ... dov'è?!!?
 

Paola-Luna

Florello
anch'io mi ero fermata qui...... praticamente Mauro ha tolto il link e non ricordo più perchè. Per caricarle devi avere un tuo sito e da quello in teoria riesci a portare le foto qui (anche se io il sito con le mie foto ce l'ho ma non riesco a capire come cavolo si fà a portarle qui!) o devi andare in non sò più quale sito dove ti danno dello spazio per caricare le tue foto che poi tu puoi portare qui...... in poche parole: MAURO RISPIEGACI COME FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Isotta

Giardinauta Senior
ma allora... chi non ha un sito non può inserire immagini? E come si fa a cercare spazio su altri siti? :( Ho ancora tanto da imparare!
 

Piper

Maestro Giardinauta
Questo sito: www.photobucket.com offre la possibilità di "alloggiarvi" gratuitamente le vostre foto, dopodichè quando saranno inserite lì dentro, potrete fare l'inserimento dell'immagine.
Se non funziona immediatamente, vi consiglierei di pazientare, mi sono iscritta una settimana fa circa ma è passata una giornata prima che mi abilitassero al caricamento di immagini. Non so se sia la prassi o un ritardo casuale del sistema.
 
Alto