• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio compleforum

B

bobino

Guest
Ben ragazzi, è un anno oggi che vi conosco, che apprendo da voi, e le mie piantine vi ringraziano di cuore :hands13:

Devo ringraziarvi anch'io per essermi stati tutti vicini quando scrivevo la tesi di dottorato, per avermi sopportato :ros: e avermi regalato il sorriso :love_4:

Tanto per la cronaca oggi pomeriggio noi dottorandi che terminiamo, siamo convocati per ricevere il giudizio finale sul nostro progetto di ricerca e probabilmente intuire che fine faremo :fifone2:
Così adesso farò un giretto tra i 3D e poi mi preparerò per oggi.
Una rilettina veloce di alcuni passi, in raccogliere le idee e una tiratina a lucido.
Poi con Florello in tasca mi incamminerò verso il dipartimento....
Un abbraccio fortissimo,
vi voglio bene :love_4:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
:froggie_r :hands13: Tanti Auguri Antonella Per Il Tuo Compleforum :froggie_r :hands13:
Un forte abbraccio ed un in bocca al lupo per oggi pomeriggio
 
Ultima modifica:

coccinella40

Master Florello
5.gif
In bocca al lupo....x il tuo compleforum ANTONELLA !!!!!!
5.gif
 

crica

Giardinauta Senior
Che bello il compleforum!!! Buon compleforum Anto e in c**o alla balena!!!
:froggie_r :froggie_r :froggie_r
brava ANTOOOO!!!!
ciaociao
cri
 
R

riverviolet

Guest
Un anno...la ruota, il tempo dovuto alla maturazione dal seme al frutto.
Buon compliforum e stracciali tutti, tu puoi! :love_4:
 
B

bobino

Guest
E' bellissimo, sai gigino? E oggi poi...son talmente tesa che sto qui con voi...altrimenti faccio guai.....:fifone2:
Grazie a tutti, di tutto :eek:k07:

:love_4:
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Che bell'anniversario! E sei già diventata giardinauta senior :martello: : se tanto mi dà tanto, chissà cosa combinerai all'università...In bocca al lupo, facci sapere come sarà andata. :flower: :flower: :flower:
 
B

bobino

Guest
Silvia ha scritto:
Che bell'anniversario! E sei già diventata giardinauta senior

...per quello basta chiacchierare, Silvia :love_4:


Bisognerebbe chiedere alle mie piantine.....:ciglione:


Grazie :eek:k07:
 

seya

Master Florello
tante tante angurieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e TRA LE TETTE DELLE FORMICHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
com'è andata?
 
Alto