• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio Balcone

gianvi97

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi, volevo condividere con voi il mio balcone. Se avete qualche consiglio domanda o altro fatevi avanti

P1080191 - Copia.jpg

P1080192 - Copia.jpg

Infine condivido con voi alcuni scatti molto belli fatti durante quest'anno

Margherite fine marzo

IMG_20140328_172742.jpg

Margherite oggi

P1080190 - Copia.jpg

P1080173.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Quelle che chiami Margherite,sono Gazanie,mentre le belle di notte non sono quelle,le tue non le ho mai viste e mi piacciono molto.....vedo se riesco ad identificarle!!!
P.S. trovati....sono Convolvoli!!!

Ultima modifica:

gianvi97

Aspirante Giardinauta
Chissa che profumo! Tra menta basilico e salvia hai un balcone balsamico! Molto bello!!!

Si è veramente un bene avere le aromatiche...!!

Quelle che chiami Margherite,sono Gazanie,mentre le belle di notte non sono quelle,le tue non le ho mai viste e mi piacciono molto.....vedo se riesco ad identificarle!!!
P.S. trovati....sono Convolvoli!!!
Grazie per avermi corretto, nell'immagine vedi le belle di notte (anche se non si vedono granchè), le belle di giorno non le vedi perchè hanno finito il loro ciclo nel senso che mi sono seccate tutte e quindi ho tolto il vaso

gianvi97

Aspirante Giardinauta
Ragazzi approfitto di questo topic per chiedere un parere: secondo voi il ficus è in forma? Sta bene?
Grazie

Inviato dal mio XT389 con Tapatalk 2

gianvi97

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi, volevo condividere con voi il mio balcone. Se avete qualche consiglio domanda o altro fatevi avanti

Vedi l'allegato 185901

Vedi l'allegato 185902

Infine condivido con voi alcuni scatti molto belli fatti durante quest'anno

Margherite fine marzo

Vedi l'allegato 185903

Margherite oggi

Vedi l'allegato 185904

Vedi l'allegato 185905

Riporto su questa discussione per chiedervi gentilmente se qualcuno mi saprebbe indicare il nome scientifico delle varietà delle Gazania e della Menta. Grazie

Alto