• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 5

Stefano-34666

Guru Master Florello
:)
Non bisogna sempre imporre le proprie convinzioni, ogni tanto lascia il posto a qualche piccolo dubbio...
Non è una critica, è un consiglio!
Grazie e buona giornata
Ciao,

ma io non ho imposto un bel niente.
E' stato chiesto un parere ed io l'ho dato...motivandolo.
Mi è stata fatta la rimostranza sui fiori ed io ho dimostrato che esistono le Frithie a fiori gialli/arancio.

Non mi sembra di aver detto: " il nome è quello e basta". Anche perché bastava subito l'ultima foto e non c'erano dubbi. Potevi sapere anche tu di che pianta si trattava usando semplicemente la nuova funzione Lens di Google.

Io non credo proprio di imporre, in nessun mio intervento, le mie idee.

Ste

Lucylu'

Florello
Ciao,

ma io non ho imposto un bel niente.
E' stato chiesto un parere ed io l'ho dato...motivandolo.
Mi è stata fatta la rimostranza sui fiori ed io ho dimostrato che esistono le Frithie a fiori gialli/arancio.

Non mi sembra di aver detto: " il nome è quello e basta". Anche perché bastava subito l'ultima foto e non c'erano dubbi. Potevi sapere anche tu di che pianta si trattava usando semplicemente la nuova funzione Lens di Google.

Io non credo proprio di imporre, in nessun mio intervento, le mie idee.

Ste
Ecco ti sei arrabbiato questo conferma, quanto scritto sopra!
E siamo OT.
Quindi ti auguro una buona giornata e ti ringrazio per i tuoi interventi...
Almeno ci siamo tutti tolti il dubbio che non fosse una Frithia... anche tu! ( pur non avendo dubbio sul contrario) Guarda il lato positivo, non quello negativo... Altro consiglio!
E ti ripeto ancora una volta, che non è una critica, poi pensa come ti pare!

Alto