• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 5

yeye27

Master Florello
Ciao Yeye, grazie! Se, sono riuscita a coltivare le Lewisia è solo grazie ai tuoi consigli, quindi brava tu ;)
Mannò...che vuoi che abbia fatto io,niente...tu ci saresti riuscita comunque, perché: bravura,estro e passione, sono gli ingredienti vincenti del tuo Shabby chic. Quindi, tanti complimenti!:V
Ciao,Lucylù...un abbraccione!

Lucylu'

Florello
Ciao!
È da un po' di tempo che è iniziata per me una nuova avventura...
Eh sì, questo forum induce in tentazione! Ed io ho ceduto alla tentazione di acquistare delle calathea! Piante alquanto capricciose! Ma con un po' di attenzione e molta Pazienza, si impara a coltivarle...
Eccole
Screenshot_20220110_151014.jpg Burle Marxii
Screenshot_20220110_151002.jpg Picturata argentea e Maui Queen
Screenshot_20220110_150946.jpg
Roseopicta

Ultima modifica:

erilla

Maestro Giardinauta
Molto bella la Roseopicta e tu bravissima, @Lucylu', per esserti dedicata a questa nuova avventura di coltivazione: complimenti!
Io invece con le piante in casa sono abbastanza negata, ma seguirò volentieri le tue esperienze con le calathea ... a presto risentirti, cara!
:ciao:

Alto