CLEMETIS68
Master Florello
WowBuongiorno a tutti!
Vedi l'allegato 560899 Vedi l'allegato 560900
@Mile grazie di cuore!
È stupendo!
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
WowBuongiorno a tutti!
@Mile grazie di cuore!
È stupendo!
Con sbalzi di temperatura succede, vedrai che il prossimo sarà del colore giustoRosa " Parfume de Libertè"
Vedi l'allegato 560910
Che quest' anno ha deciso di diventare fucsia...spero sbiadisca verso il lilla,come era lo scorso anno e come dovrebbe essere!
Attendo Mile per il nome preciso di questa bellezza! Chissà se i miei saranno così!No non profuma,ma io non faccio testo!
Ho un un olfatto di
Wow
Grazie Franca !Mi rincuori...perché fucsia proprio non mi piace...la preferisco lilla!Con sbalzi di temperatura succede, vedrai che il prossimo sarà del colore giusto
Pensa che una mia rosa che è salmone.. Ha fatto due fiori giallo sbiadito.. non poteva farmi più dispetto di cosìGrazie Franca !Mi rincuori...perché fucsia proprio non mi piace...la preferisco lilla!
Accidenti!Non sapevo che fossero così dispettosePensa che una mia rosa che è salmone.. Ha fatto due fiori giallo sbiadito.. non poteva farmi più dispetto di così
Mi fa piacere ti piaccia. Anche il colore è abb shabby...:LOL:Buongiorno a tutti!
@Mile grazie di cuore!
È stupendo!
I colori che avevo preso erano diversi per ognuna di voi. Però posso segnarmelo per la prossima volta.Attendo Mile per il nome preciso di questa bellezza! Chissà se i miei saranno così!
Mi fa piacere ti piaccia. Anche il colore è abb shabby...:LOL:
I colori che avevo preso erano diversi per ognuna di voi. Però posso segnarmelo per la prossima volta.
Questo di @Lucylu' si chiama Champagne Elegance.
In realtà conosco i nomi solo di qualcuno, perché la maggior parte sono regali, scambi sul forum o "furti"...
Buon Primo Maggio!
Ricordatevi di me! Mi piacciono questi souvenir!Infatti @Mile ...shabby ed elegante!
Se questa estate riesco ad andare in vacanza,andrò a caccia di iris,ne ha di bellissimi la suocera di mia sorella:LOL:e non solo...nei giardini ne vedo tanti !
Ricordatevi di me! Mi piacciono questi souvenir!
Sì!!!!! Evvai! Mi piace pure questo tour!...tranquille sarò meglio di Indiana Jones...mi arrampichero',scalerò cancelli ed userò qualsiasi trucco per persuadere le mie vittime finché non otterrò quei bulbi!:LOL:Abbiamo tutti la stessa mania!
Intitoliamo un nuovo tour "Iris Safari"!:LOL:
me lo auguro!!!Se questa estate riesco ad andare in vacanza
Vedrai che meravigliaIl mostro!
7 anni d' attesa concentrati in un solo bocciolo mostruoso!
Sta pianta è proprio brutta! Spero che il fiore sia bellissimo,anche se stenta ad aprirsi !
L' altro bocciolo è caduto ,causa vento...
Attendiamo sua mostruosità!
Vedi l'allegato 560994
Lo spero!Vedrai che meraviglia
E' (forse) E. crenatum. Wow!Il mostro!
7 anni d' attesa concentrati in un solo bocciolo mostruoso!
Sta pianta è proprio brutta! Spero che il fiore sia bellissimo,anche se stenta ad aprirsi !
L' altro bocciolo è caduto ,causa vento...
Attendiamo sua mostruosità!
Vedi l'allegato 560994
Buongiorno a tutti!
@Mile grazie di cuore!
È stupendo!