• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio balcone, le mie piante, il caos!

rootfellas

Florello
2646709300100951775S600x600Q85.jpg

2644492520100951775S600x600Q85.jpg

2587106090100951775S600x600Q85.jpg

2405619480100951775S600x600Q85.jpg

N

ninfa77

Guest
Complimenti root per il tuo balconcino tutto pieno di belle piantine e complimenti per i tulipani sono bellissimi

H

holyvya

Guest
Ma hai usato anche una cassetta della frutta come vaso? E cosa c'è piantato? :)

sugaricegirl

Guru Giardinauta
massì che t'importa, sfido a trovare qualcuno che non ha un balcone in quelle condizioni, sui miei non ci si può camminare quasi!:D:lol::lol::lol:

vesna

Maestro Giardinauta
root pure il mio balcone e minuscolo (2.30x0.90m) e se ci si mette hanno delle grandi possibilita di "crescita".
tu parti gia meglio di me, tua moglie non cha parchegiato nessun mobile arruginito :p
io ho dovuto prima sfratare la ferraglia per metterci mano ma a un anno di distanza ti assicuro che mi ha gia dato un sacco di sodisfazioni
guarda un po qui
http://forum.giardinaggio.it/giardinaggio/65226-balcone-trasformato.html

apropo ho seminato un po di cose di troppo :D se vuoi qualche plantula basta fare un fischio :D

rootfellas

Florello
azz tu mi tenti, bellissimo il balcone, comunque la ferraglia ce l'ho nell'altro balconcino dove tengo le camelie e gli ellebori.

Io sto crescendo con buon successo lobelie e passiflora, se ne vuoi.. fischia forte.

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Wowww :hands13: mi piacciono i balconi incasinati...mi piacciono i balconi "vivi" e vegeti.
Complimenti...e una domandina: che pianta è quella coi fiori rossi appesa alla ringhiera?

miciajulie

Fiorin Florello
root, sarà anche un po' disordinato... ma è il suo bello, e te lo dice una che riesce a far disordine persino in una stanza vuota, nonostante le critiche altrui. è solo un po' piccino... fossi in te approfitterei delle nuove normative e getterei 4-6 mq in alvanti, oltre la ringhiera, per fare spazio, per godertelo di più... per prendere altre piante! è bello root!!!!

rootfellas

Florello
grazie millissime. :love_4:
cerco di fare quello che posso, ora devo trovare un posto per tirare giu i vasi dalla serretta che ci devo mettere le grassine e fra un po qualche orchi.

Commelina

Master Florello
ma dai che è carino!!!!!! e anche a te, come a Vesna che semina i pomodori, auguro un orto. Ve lo meritate davvero...... e che ricordi quella cassetta con l'insalata seminata.... lo facevo anche io taaaanto tempo fa :)
Complimenti Root!

Alto