• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio balconcino...:D (ancora da organizzare)

jack.

Aspirante Giardinauta
si ma i vasi li faccio di legno ma spessi poko 4 o 5 cm peseranno massimo 4 kili
per l'acqua 174(terreno)+4(vaso)=178....250(peso per mq)-178=72kg di acqua(ke non sono poki)....
risolto grazie mille ...devo solo vedere come fare i vasi
 

vesna

Maestro Giardinauta
beh quando li fai poi mi fai sapere :-D
perche anche a me piacevano i vasi di legno ma ci ho rinunciato per evitare pesi eccesivi sul balcone e ho ripiegato sulla resina. e ti posso dire che un vaso di resina decisamente piu piccolo di quello che serve a te (80x40x40) pesa 4 kg visto che l'ho acquistato da poco.
un saluto
 

jack.

Aspirante Giardinauta
ciaoo ho fatto delle foto per farvi vedere un po il mio balkone
lato destro...
image010bt6.jpg

lato sinistro...(potete vedere come ho dviso il balcone..)
image011dh6.jpg

vi chiedo un favore sto per aprire un topic con delle foto delle piante che gia ho per classificarle ....se potete aiutatemi(il topic lo apro nella sezione giardinaggio)
 

aspidaria

Aspirante Giardinauta
ciao ho visto le tue foto, ho anch'io il problema balcone al primo piano, e lo vorrei schermare come te con dei grigliati, allora vorrei sapere da te:
li posso mettere dal lato entrata del condominio?
e fino a che altezza posso spingermi?
ciao da aspidaria
 
Alto