• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio avatar è..... perchè.....

Alex81

Master Florello
Quoto Finn !!! straquoto !!! Grazie Alex ....come vedi sei un DIVERSO !!!:rolleyes:

visto che non tutti hanno il coraggio di dirlo attendo da te delucidazioni sulla straquotatura ma da te in pubblica amor :lingua:

col resto del discorso sei riuscita quasi a lusingarmi :D

artemide

Florello Senior
Il mio è una Lamborghini Reventòn,
perchè ADORO le macchine
e LEI è la mia preferita! :)

[video=youtube;uOUm1Nyh_xg]http://www.youtube.com/watch?v=uOUm1Nyh_xg[/video]

e dici poco? anch'io adoro la Lamborghini.:love:
Vicino a casa mia c'è poi un concessionario della Lamborghini...uno spettacolo che fa sbavare e luccicare gli occhi ! :love: :love: :love:

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Il mio è scelto tra i predefiniti del Forum ma non mi sembrava vero, Vincent è Vincent, il primo pittore che è riuscito a spiegarmi come si può provare un'emozione di fronte ad un quadro...

eccerto mio caro...non vedo l'ora di delucidazioni in privato :lol:

ODDIO! Io l'ho buttata lì per caxxeggio (ne l'hai servita su un vassoio!) ora temo di finire in una situazione critica... ehm, per privato NON intenderai certo fisicamente? Se te lo spiego con un disegno inviato per mail va bene lo stesso ?!
;-D

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
il mio sono i brutos....
il perchè non lo so, ma mi piaceva ricordalri
chi non li ricorda....

ogni tanto, quando mi ricordo, cambio avatar...ma non ne faccio una fissa.

Angil

Guru Master Florello
Il mio avatar è... perchè..sto diventando scimutito :ros: :lol: sarà colpa di una Stellina forse? :tupitupi:
Già, perchè non si era capito...:martello:

pa0la

Florello
prima prima avevo la mia maremmana a 40 giorni, poi è morta all'improvviso e non la potevo più vedere perchè mi faceva troppa malinconia
così ho scelto il primo snnopy che ho trovato pensando di cercarne poi un altro con calma e qualcuno, che non sapeva il perchè del camiamento, mi ha scritto
feeeeko l'avatar....
e così l'ho tenuto :)

lalle

Florello
Il mio avatar è merito di Scardan: in occasione di un sondaggio sul colore preferito di ciascuno mi ha postato questa immagine che rappresenta esattamente il colore che io adoro. E' un po' che cerco un'immagine per sostituirla ma non ho ancora trovato nulla che mi soddisfi altrettanto ...

laura.81

Giardinauta
Il mio avatar è il primo fiore del mio primo Hibiscus...perchè era bellissimo, avevo pochi fiori nel giardino e il giallo intenso del fiore mi era piaciuto tantissimo rispetto al verde delle piante intorno e così ho fatto una 20ina di forme e ho usato quella mi piaceva di più!

steff

Florello
il mio vale per me stesso me medesimo... e ve lo dedico tutto :lol: (ma soprattutto a quella del piano qui di sopra ahahahhahahahahah)

Sopra di te c'ero io ....non sei stato carino !!:lingua:

visto che non tutti hanno il coraggio di dirlo attendo da te delucidazioni sulla straquotatura ma da te in pubblica amor :lingua:

col resto del discorso sei riuscita quasi a lusingarmi :D

Ti avrei risposto nella stessa identica maniera ....Finn mi ha rubato le parole dalla bocca !!!:mazza:....ma forse è la birra che parlava !!:lol:

Tippy

Giardinauta Senior
Allora, per la scelta del mio avatar ero molto indecisa nella scelta, perchè comunque volevo mettere una foto dell' animale che mi piace di più (gli animali sono la mia passione numero 1..), però di animali preferiti ne ho2..così alla fine ho deciso di chiamarmi come il mio coniglietto Tippy, mettere una foto di Bugs Bunny sul mio profilo (che mi rispecchia un po come carattere, e poi è il mio personaggio preferito dei cartoni animati..), e come avatar mettere 2 gattini..perchè fra micio e coniglietto non saprei chi scegliere...:love:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
I miei avatar qui sono stati un po' la mia storia nel mio primo ed unico forum. :D Il primo era un emoticon seduto al computer che diceva"un saluto a tutti"perchè ero appena arrivata. :embarass Il secondo era una tartaruga sempre seduta al pc perchè tale mi sentivo,non capivo i meccanismi,come postare le foto,ecc. :martello: (Elebar ne sa qualcosa.... :love_4: )Il terzo era una coccinella che studiava sdraiata nel prato,ed ero io che imparavo....:eek:k07: Quello attuale infine mi è piaciuto perchè l'orsetto dolcissimo si prende cura degli ibiscus,che sono i miei preferiti :love: e che grazie a voi ora riesco a non far morire,anzi faccio pure talee e semine!!!! :tupitupi: :tupitupi:

parsifal

Maestro Giardinauta
Sono sempre stato appassionato di Re Artù e dei mitici cavalieri della tavola rotonda.
In particolare mi faceva impazzire il mitico L'Ancillotto, ma di Parsifal mi è sempre piaciuto l'attaccamento al Re ed il suo cercare il Santo Graal quasi fino alla morte e senza mai rassegnarsi.
Alla fine lo ha trovato ed anche visto perchè il suo cuore è puro.
Non bisogna in effetti mai rassegnarsi anche se in molti casi ti cadono le braccia e ti senti inutile (è un mio momento particolare), ma bisogna farsi sempre coraggio e convincersi che prima o poi qualcosa deve pure cambiare in meglio o anche solo un pochino.
Scusate se mi sono dilungato.

Ultima modifica:
Alto