• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio avatar è..... perchè.....

antylopenera

Apprendista Florello
Il mio è una Lamborghini Reventòn,
perchè ADORO le macchine
e LEI è la mia preferita! :)

[video=youtube;uOUm1Nyh_xg]http://www.youtube.com/watch?v=uOUm1Nyh_xg[/video]
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Facciamo un misto????:lol::lol::lol:Greenx quale motivo ti è sorta questa domanda,non possono esserci donne che impazziscono x macchine e moto???:confuso:ciaooooo
 

thuya

Florello
il mio avatar è il mio cagnolino Pongo
sempre avuto questo avatar in questo forum, mai cambiato
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Il mio è una Lamborghini Reventòn,
perchè ADORO le macchine
e LEI è la mia preferita! :)
Fantastica, l'ho vista dal vero ed è... irripetibile!

Nel mio avatar c'è la torre di Vipiteno.
Sono sempre leggermente fuori tema nella scelta del mio nik e del mio avatar per un forum o qualunque altra registrazione, forse perché dell'argomento principale si ha sempre modo di raccontare tutto nelle discussioni, mentre sul resto è più difficile, non sempre si ha la possibilità di frequentare le aree OT, quindi anche l'avatar può diventare motivo per dire qualcosa di sè:rolleyes:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
a parte che é impossibile sbagliarsi...... anche se non si conoscono le lamborghini
quando anche solo le hai viste ( e sentite ) una volta .....non si scordano più e quelle prese d'aria davanti si riconoscono subito.........
le macchine sportive..... quelle sportive, particolari, originali ed estreme, piacciono e piaceranno sempre anche alle donne
evvaiii anty .....
 

miky80

Maestro Giardinauta
il mio avatar è un sole con dentro nascosta una spirale:love:...l'ho messo in un periodo nero anche forumisticamente parlando perchè volevo significasse il mio cambiamento nella visione delle vita verso l'ottimismo:).....e poi non mi ha lasciata più perchè mai quanto oggi ho bisogno di mantenere fede al mio impegno:eek:k07::eek:k07:...io continuo a sorridere e spero sempre che domani sia meglio!!!:eek:k07:
 

antylopenera

Apprendista Florello
ora mi sorge spontanea una domanda...sei un uomo o una donna(come ho sempre pensato)?

Sciokkkkino.... sono una donna, sì!
Ma il tuo....? Voglio la spiegazione data da OGNUNO! :tupitupi:

Facciamo un misto????Greenx quale motivo ti è sorta questa domanda,non possono esserci donne che impazziscono x macchine e moto???ciaooooo

Ahahahahah... che io sia MISTO è assicurato:
mia madre ha sempre lottato con il maschiaccio disinibito
che c' è in me!
Anche tu, Lorellina bella... spiegazione dell' uccellino...?
Non ti chiedo foto, eh....?

il mio avatar è il mio cagnolino Pongo
sempre avuto questo avatar in questo forum, mai cambiato

Vero, infatti ti riconosco da lui, più che dal nick!
Adorabile!

è il mio cane Homer, ogni tanto lo cambio con qualche altra sua foto

Ricordo qualche versione, qua e là, e oramai conosco bene
il tuo Homer di 40 chili!
Mi emoziona molto la foto in cui siete vicini, di profilo,
e guardate nella stessa direzione:
mi sa di "stessi obiettivi", insieme! :love:

Fantastica, l'ho vista dal vero ed è... irripetibile!

Nel mio avatar c'è la torre di Vipiteno.
Sono sempre leggermente fuori tema nella scelta del mio nik e del mio avatar per un forum o qualunque altra registrazione, forse perché dell'argomento principale si ha sempre modo di raccontare tutto nelle discussioni, mentre sul resto è più difficile, non sempre si ha la possibilità di frequentare le aree OT, quindi anche l'avatar può diventare motivo per dire qualcosa di sè

Invidiaaaaaa!!!!
E QUANDO la vedrò mai io, dal vivo, il mio mito????
Ricordo che nel 2006 mi dissi: "Basta, quest' anno vado al Motor Show di Bologna,
anche a costo di andarci sola!!!"....
Poi sono rimasta incinta e a dicembre, di 8 mesi, NON MI SEMBRAVA IL CASO
di avventurarmi in un viaggio così lungo! :storto:
Verissimo: l' avatar può dire molto, un po' come il nick
(che ho già chiesto in un' altra discussione).
Sempre intenta a farmi il quadretto completo di voi, io!

a parte che é impossibile sbagliarsi...... anche se non si conoscono le lamborghini
quando anche solo le hai viste ( e sentite ) una volta .....non si scordano più e quelle prese d'aria davanti si riconoscono subito.........
le macchine sportive..... quelle sportive, particolari, originali ed estreme, piacciono e piaceranno sempre anche alle donne
evvaiii anty .....

Beh, caro Marco, lascia stare, che moooolte persone
non appassionate vanno subito di FERRARI!!! :martello2
"Originali ed estreme" mi piace assai
e magari alcune donne ne restano affascinate
per quel piccolissimo cromosma nel dna che dice "TANTI SOLDI"!
E' solo per la conservazione della specie: scegliere il MASCHIO
che può portare avanti la famiglia!!! :lol:
Per me è una vera e propria sindrome di Stendhal:
davanti ad una SUPERCAR mi perdo letteralmente, ho delle reazioni
fisiche forti (mi batte forte il cuore!) e accarezzando la carrozzeria divento un tutt' uno con la macchina!!!! Scusate l' OT da "psicopatica", ma io sono così:
le passioni devono essere FOLLI, per me, altrimenti
NON sono passioni!
Anche tu, Marco.... non ci racconti il tuo avatar?

il mio avatar è un sole con dentro nascosta una spirale:love:...l'ho messo in un periodo nero anche forumisticamente parlando perchè volevo significasse il mio cambiamento nella visione delle vita verso l'ottimismo:).....e poi non mi ha lasciata più perchè mai quanto oggi ho bisogno di mantenere fede al mio impegno...io continuo a sorridere e spero sempre che domani sia meglio!!!

Wowowowowwww....
Ecco: se non mi avessi detto della spirale, non lo avrei mai saputo!!!! :azz:
Ora l' ho vista! :)
Cara Miky, mi auguro che, dopo tanta salita, arrivi una bella e COMODA discesa,
per te e le tue bimbe.... :love_4:
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
.............Beh, caro Marco, lascia stare, che moooolte persone
non appassionate vanno subito di FERRARI!!! :martello2
"Originali ed estreme" mi piace assai
e magari alcune donne ne restano affascinate
per quel piccolissimo cromosma nel dna che dice "TANTI SOLDI"!
E' solo per la conservazione della specie: scegliere il MASCHIO
che può portare avanti la famiglia!!! :lol:
Per me è una vera e propria sindrome di Stendhal:
davanti ad una SUPERCAR mi perdo letteralmente, ho delle reazioni
fisiche forti (mi batte forte il cuore!) e accarezzando la carrozzeria divento un tutt' uno con la macchina!!!! Scusate l' OT da "psicopatica", ma io sono così:
le passioni devono essere FOLLI, per me, altrimenti
NON sono passioni!
Anche tu, Marco.... non ci racconti il tuo avatar?
.........
io appositamente non ho spiegato i motivi del "perchè piacciono alle donne" (ci stà anche il tuo)
a me sembra anche adesso "irriverente ".........:fischio: ma dato che l'hai scritto tu ........:lol::lol:
ma volete mettere trovarsi a tu per tu con una di queste sculture fatte ancora oggi praticamente tutte a mano (ferrari ,lamborghini,o qualsiasi altra supercar a produzione limitatissima) vederla in movimento, accarezzarla sapere già da subito che stai toccando qualcosa che rimarrà sicuramente nella storia?
toccare la storia non ha paragoni o confronti..... altro che "stendhal"
e adesso il mio avatar.....ma come non lo sai ? ci manca poco che mi preghino di non postarlo da nessun altra parte .....ormai è apparso in tutte le "salse" pardon in tutte le stagionalità ......è il mio terrazzino "forestoso"
.....da polliciotto appena appena verdesino (anzi molto sbiadito pure) ne vado orgoglioso ...... nonostante mi succeda spesso di "provare" a "rovinarlo", riesce sempre a regalarmi qualcosa....... mi sembrava giusto ripagarlo in qualche modo
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Il mio è il fiore del graptopetalum paraguayense, banale, ma al tempo l'ho scelto perché... perché... non lo so perché, eppure non è jagermeister :storto: :D
 

celestino

Giardinauta Senior
Il mio di avatar, è in diretta concorrenza con quello della dolce Antilope...:ros:
Concorrenza per modo di dire...non c'è paragone....:lol:
 

daria

Master Florello
Anche io sono io :D
me lo inviò un amico qualche anno fa, aggiungendo che mi immaginava così: io e il mio alter ego ci siamo piaciute a prima vista e non l'ho più cambiato...troppa fatica :eek:k07: :)
 
Alto