• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio avatar è..... perchè.....

yeye27

Master Florello
E' lo sbadiglio di Nebbia,il micione di famiglia:love:
Lo mise mio figlio, quando mi iscrisse al Forum.Aveva appena scattato la foto.:)
Cambiarlo no.Mi sembrerebbe di tradire lui e un poco la mia identità!:crazy::)...e poi, sono sicura, che farei un sacco di pasticci.:embarass:D

:love_4::Saluto:
yeye

ironbee

Guru Giardinauta
Il mio naturalmente rappresenta la mia passione per le api e per un modello di armonia sociale che purtroppo gli uomini non raggiungeranno mai.

Federica

Master Florello
Il mio avatar è merito di Scardan: in occasione di un sondaggio sul colore preferito di ciascuno mi ha postato questa immagine che rappresenta esattamente il colore che io adoro. E' un po' che cerco un'immagine per sostituirla ma non ho ancora trovato nulla che mi soddisfi altrettanto ...

adesso l'hai trovato???:Saluto::Saluto:

emanuela4760

Giardinauta Senior
Be... non so come spiegare il mio, è un incrocio tra una memoria e la casualità, amo tutti gli animali :love: ma attualmente ho solo 9 cani e un cinghiale di 150 kg ma da ragazza in casa dei miei ho avuto solo un gatto di cui ancora ho tanti ricordi, cercavo su intenet un immagine da utilizzare e sono "incappata" in questa che sembra la foto del persiano che avevo e la scelta è stata ovvia, tra l'altro assomiglia anche tanto ad uno dei gatti della mia vicina-amica, ha quel non so che nell'espressione che mi riaccende tanti dolci ricordi ed ecco la mia scelta e non penso proprio di cambiarlo
34zhusi.gif

Picantina

Fiorin Florello
Dove vedi un uccellino non lo sò...è una mia foto fatta ad una farfalla che poi un amico mi ha movimentato...e ti dò anche la spiegaz...è un augurio x un carissimo amico che ha avuto seri problemi di salute,e io gli ho sempre detto di tener duro,perchè sarebbe tornato a volare proprio come la mia farfalla!!!Ecco la foto in grande....ciaooooo

img_1824-qpr.jpg

Cavoli, pensavo fosse un colibrì:martello::martello:

Picantina

Fiorin Florello
Il mio primo avatar erano Stanlio e Onlio scolari asini con tanto di cappello da somaro; la foto era in bianco e nero. Mi sembrava però di portare anche qui la scuola e poco dopo l'ho cambiato con queste magnifiche farfalle blu (colore che adoro)........

Però chi cambia continuamente avatar mi destabilizza, è come una persona che si fa la plastica facciale, non li riconosco più :(

@ lalle ti prego rimetti l'acquamarina

patrizia

Maestro Giardinauta
Anche il cambio dell'avatar dice qualcosa sulla persona, del perché lo cambia e quando lo cambia, invece di chi non lo cambia mai non si sa se fa così per noncuranza oppure per affezione.
Ma adesso sappiamo chi lo fa per affezione:eek:k07:

E poi ci sono avatar legati al nik ed altri slegati, ad esempio il mio è slegato:fifone2:

antylopenera

Apprendista Florello
Cavoli, pensavo fosse un colibrì:martello::martello:

:rolleyes: ANCHE IO!!!! :D

chi cambia continuamente avatar mi destabilizza, è come una persona che si fa la plastica facciale, non li riconosco più

Infatti, prima dell' arrivo della "chirurgia", io ho sempre
guardato l' avatar, per identificare chi scriveva,
ma poi ho imparato a leggere ANCHE il nick, quando vedevo
FACCE NUOVE! :)
Io, per natura mia, ADORO cambiare
(mio marito mi RIEMPIE di foto quasi quotidianamente,
e non ho DUE foto in cui sembro la stessa persona, tra trucco,
capelli -lisci o ricci, nero blu o mogano- e stile di abbigliamento!)
ma nick e avatar non ce la faccio proprio: mi sentirei
SPERSONALIZZATA sul forum!!!

E poi ci sono avatar legati al nik ed altri slegati, ad esempio il mio è slegato:fifone2:

Credo che raramente qualcuno metta nick e avatar sullo stesso genere! :)

Green95

Fiorin Florello
... insomma, volevo rinnovarmi... vabbè, avrete capito che avete sfondato una porta aperta ....:eek:k07:
Grazie, anch'io preferisco questa pietra che mi dà un senso di serenità, trasparenza, infinito ...:love_4:
lalle anche io preferisco l'acquamarina :) ormai l'ho associata a te!
è la tua essenza :love_4:

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Il mio principe azzurro.... :love:
Mi sono innamorata di lui in riviera romagnola, e non osavo portarlo nel mio giardino perché temevo non sopportasse il clima...
Poi incredibilmente l'ho VINTO in una lotteria (...una lotteria con in palio un principe azzurro, mica roba qualunque!!!) e da qualche anno vive con me...
Mi regala tantissimi fiori, ogni anno sembra che sia sparito e invece ritorna sempre, con entusiasmo incredibile, quando sto per rassegnarmi ad averlo perso...
Mi piace da matti

Ultima modifica:
Alto