Ari68
Florello
Certo che il mio modesto terrazzo non rasenta minimamente la bellezza di giardini e terrazzi che ho visto qui nel forum,ma ne vado comunque fiera 
Ho alcune piante nuove e altre che mi seguono di anno in anno e mi regalano delle belle fioriture.
Ci sono piante regalatemi da amici del forum
che da esili talee si stanno trasformando, anche se pur giovani….in vigorose pianticelle e che mi fanno sentire meno distante questo mondo in parte virtuale.
Anche se piccolo,adoro questo spazio verde/colorato…vedere anche solo un nuovo fiorellino,la vegetazione che cresce…. mi concilia con Madre Natura.
Ho messo solo i fiori, ma ho anche un angolino con pomodori,fragole e tante aromatiche.
Iperico
Papavero Orientale
segue....
Ho alcune piante nuove e altre che mi seguono di anno in anno e mi regalano delle belle fioriture.
Ci sono piante regalatemi da amici del forum
che da esili talee si stanno trasformando, anche se pur giovani….in vigorose pianticelle e che mi fanno sentire meno distante questo mondo in parte virtuale.Anche se piccolo,adoro questo spazio verde/colorato…vedere anche solo un nuovo fiorellino,la vegetazione che cresce…. mi concilia con Madre Natura.
Ho messo solo i fiori, ma ho anche un angolino con pomodori,fragole e tante aromatiche.
Iperico
Papavero Orientale
segue....