• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio amico Rocky

lulù79

Aspirante Giardinauta
Vi presento il mio amico,e vi racconto la sua storia


lui è un trovatello,veramente E' LUI CHE HA TROVATO NOI,
mio marito era appena partito per una missione all'estero e io mi trovavo sola a casa,un giorno precisamente il 28/01/2008 mio suocero apre il cancello di casa e tutto ad un tratto spunta fuori questo dolce cucciolo,era molto spaventato ma nello stesso tempo invadente,mi è venuto subito vicino a leccarmi le mani come per chiedere aiuto,non ho saputo resistere ad accarezzarlo,e da quel momento non è voluto più uscire dal cancello.
il giorno dopo sono uscita per chiedere un pò in giro se qualcuno avesse perso un cane ma tutti mi hanno risposto che era più di una settimana che girava per la strada.
Bè adesso sono passati 5 mesi e la peste è ancora qui' con noi a fare il PADRONE DI CASA e dà qui' non se ne andrà più!!!!!!:):):):Saluto::Saluto:
 

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao Rocky che meraviglia che sei!!! :love:

fortunato tu ad aver trovato Lulù:D e fortunata lei perchè hai un muso troooooppo dolce!!!:love_4:

Buona giornata
Silvia
 

lulù79

Aspirante Giardinauta
LEI INVECE è LA MIA PICCOLA LILLA DI 18 ANNI CHE MI HA LASCIATA DA POCO MENO DI UN MESE,-:--:-MI MANCHI CUCCIOLA MIA-:--:-


LUI INVECE è SUO FIGLIO(anche lui non c'è più da quasi 2 anni)
 

Lubina

Bannato
E' molto bello averli, abbracciarli, sentire la loro cara presenza ed e' altrettanto penoso perderli.

I nostri cari fratelli animali, un abbraccio a tutti loro e a chi li ama e li rispetta.

Ha uno sguardo molto intelligente e buono il tuo cucciolotto, pero' si vede che qualche tristezza deve averla passata, ma adesso sta bene ha trovato una buona mammina.

Fagli una cuccia di colore verde erba o smeraldo, e anche il collare, che cosi' si vivacizzano di piu' le energie, con gli animali usate poco il rosso che li agita e li rende inquieti.

Ciao :Saluto:
 

marica

Apprendista Florello
e' di una dolcezza infinita il tuo cucciolo,mi dispiace per la vecchina e suo figlio,ma lo sai vero che vigilano sempre su di te?un abbraccio marica
 

laufi

Giardinauta Senior
beh! hai fatto benissimo, tanto credo che non se ne sarebbe mica andato!!! e poi con quegli occhioni, come si fà a lasciarlo solo un tesoro così?!

bellissimo!!!!!!!!
 

lulù79

Aspirante Giardinauta
E' molto bello averli, abbracciarli, sentire la loro cara presenza ed e' altrettanto penoso perderli.

I nostri cari fratelli animali, un abbraccio a tutti loro e a chi li ama e li rispetta.

Ha uno sguardo molto intelligente e buono il tuo cucciolotto, pero' si vede che qualche tristezza deve averla passata, ma adesso sta bene ha trovato una buona mammina.

Fagli una cuccia di colore verde erba o smeraldo, e anche il collare, che cosi' si vivacizzano di piu' le energie, con gli animali usate poco il rosso che li agita e li rende inquieti.

Ciao :Saluto:

NON SAPEVO QUESTA STORIA DEI COLORI,PENSI DAVVERO CHE GLIELO DEVO TOGLIERE IL COLLARE ROSSO?
RIGUARDA IL VERDE E CHE VIVACIZZA DI PIù,PENSO CHE ALLA MIA PESTE NON SERVE, è TREMENDO,UN TERREMOTO,LO SANNO LE MIE EX PIANTE:eek:k07::eek:k07::eek:k07:
C'è UN COLORE CHE LO Fà DORMIRE UN Pò?:sleep2::sleep2::sleep2:
 

lulù79

Aspirante Giardinauta
e' di una dolcezza infinita il tuo cucciolo,mi dispiace per la vecchina e suo figlio,ma lo sai vero che vigilano sempre su di te?un abbraccio marica

LO PENSO ANCHE IO,LILLA PER ME ERA ED è TUTTO,
IO HO 29 ANNI E LEI NE AVEVA 18,SONO CRESCIUTA CON LEI TRA' LE MIE BRACCIA,LEI SAPEVA CONSOLARMI, QUANDO PIANGEVO,MI VENIVA VICINO,PIANGEVA,ALLORA IO MI INCHINAVO VERSO DI LEI E MI ASCIUGAVA LE LACRIME LECCANDOMI IL VISO,ERA UNICA:(:(:(
IL MIO ANGELO-:--:--:-
IL FIGLIO INVECE ERA UN TONTOLONE,MA COSI' COCCOLONE:love_4::love_4:
E ADESSO C'è ROCKY,SONO BEN CONTENTA DI AVERLO ADOTTATO,ALLA FACCIA DI CHI LO HA ABBANDONATO:mad:
 

thuya

Florello
Vi presento il mio amico,e vi racconto la sua storia


lui è un trovatello,veramente E' LUI CHE HA TROVATO NOI,
mio marito era appena partito per una missione all'estero e io mi trovavo sola a casa,un giorno precisamente il 28/01/2008 mio suocero apre il cancello di casa e tutto ad un tratto spunta fuori questo dolce cucciolo,era molto spaventato ma nello stesso tempo invadente,mi è venuto subito vicino a leccarmi le mani come per chiedere aiuto,non ho saputo resistere ad accarezzarlo,e da quel momento non è voluto più uscire dal cancello.
il giorno dopo sono uscita per chiedere un pò in giro se qualcuno avesse perso un cane ma tutti mi hanno risposto che era più di una settimana che girava per la strada.
Bè adesso sono passati 5 mesi e la peste è ancora qui' con noi a fare il PADRONE DI CASA e dà qui' non se ne andrà più!!!!!!:):):):Saluto::Saluto:

Credo che tu abbia davvero fatto un nobile gesto!!:froggie_r:froggie_r
hai tutta la mia ammirazione:love_4:
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Vi presento il mio amico,e vi racconto la sua storia


lui è un trovatello,veramente E' LUI CHE HA TROVATO NOI,
mio marito era appena partito per una missione all'estero e io mi trovavo sola a casa,un giorno precisamente il 28/01/2008 mio suocero apre il cancello di casa e tutto ad un tratto spunta fuori questo dolce cucciolo,era molto spaventato ma nello stesso tempo invadente,mi è venuto subito vicino a leccarmi le mani come per chiedere aiuto,non ho saputo resistere ad accarezzarlo,e da quel momento non è voluto più uscire dal cancello.
il giorno dopo sono uscita per chiedere un pò in giro se qualcuno avesse perso un cane ma tutti mi hanno risposto che era più di una settimana che girava per la strada.
Bè adesso sono passati 5 mesi e la peste è ancora qui' con noi a fare il PADRONE DI CASA e dà qui' non se ne andrà più!!!!!!:):):):Saluto::Saluto:
Molto bello il tuo Roki, complimenti:froggie_r:froggie_r
 

lulù79

Aspirante Giardinauta
grazie tante,sai ogni volta che torno a casa lui corre verso di me e mi fa' le feste anche se sono stata via per pochi minuti,ogni volta che lui mi saluta cosi' mi sento sempre più orgogliosa del mio gesto
 

Lubina

Bannato
Allora,
il rosso agita e da' un tipo di energia sanguigna, va bene solo quando una persona o animale sta a energia zero, ma lo si deve usare non piu' di mezza giornata,abbinato al nero poi, mai e' poi mai, richiama energie non belle.

Il verde smeraldo, o verde erba o turchese, (il turchese con il nero sta molto bene poi esteticamente parlando) vivacizzano la sua energia vitale mantenendolo sano e bonaccione, tranquilla che non agitano, lo fanno solo stare bene.

Lo guardavo anche adesso, mi piace molto questo cagnotto, ha una bellissima espressione, siete stati fortunati ad incontrarvi.

Dagli un bel baciotto da parte mia. :love_4::love::love_4:

Ciao ciao :hands13::Saluto::hands13::Saluto:

 
Alto