• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un Bacio Al Mio Lupi

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
DSC03372.jpg


DSC03370.jpg

Volevo salutare il mio PUPINO che venerdì scorso è andato in paradiso. Era un cagnotto davvero simpatico, incrociato con chissà quante razze, ma quella predominate era sicuramente un bassotto. Il mio Lupin aveva 9 anni e ci ha lasciato per una crisi epilettica, ne sofriva da quando era piccino.
Ho tanti bei ricordi del mio Lupi, la sua pallina, le sue corse pazze. Lui era gelosissimo della sua pallina, poteva giocarci per ore, ma quando era stanco lui nessun altro ci poteva giocare se la portava nella cuccia e guai a chi la toccava!
Ciao Lupi sei stato un amico indimenticabile!
 
P

PolliceAssassino

Guest
povero...mi spiace tanto Valeria.. :(
il tuo cucciolotto era proprio simpatico e tenerissimo... :love:
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Forza Valeria........
Queste perdite fanno male... ne qualcosa. Il tuo Lupin vivrà sempre nei tuoi ricordi!
Un abbraccio.
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
Valeria anche io ho avuto una cagnolina malata di epilessia che è morta da pochi mesi era una maltesina intelligentissima e troppo dolce, quando si perde un amico si soffre tantissimo lo so bene.
La cosa migliore che puoi fare è prendere un altro cuccioletto ...appena ti sentirai pronta...non per sostituire l'amico perso..che rimarrà sempre e comunque insostituibile...ma per spendere quell'affetto che in questo momenti tieni inutilizzato e ti causa più tristezza del necessario, secondo me.
Un bacio
 
Alto