• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mare ideale

kiwoncello

Master Florello
Per pochi minuti, di fronte a questa splendida "tall ship" argentina ho sognato il mare ancora esente da moto d'acqua, motoscafi rumorosi ed inquinanti, beceraggine priva di rispetto per la sacralità del mare stesso......

Tallship.jpg

kiwoncello

Master Florello
Ma ripiombando nella realtà............

Il primo fumo di un 48 piedi che pochi giorni fa è bruciato ed affondato.......

finediun48piedi.jpg

silvia60

Florello
La barca a vela è il modo più bello di vivere il mare,proprio per il fatto di essere immersi solo nel rumore del mare e della natura.......che sogno quella barca e quel posto........
Ma dimmi cosa è successo nella seconda foto?

kiwoncello

Master Florello
A quanto pare un bel motorsailer ha preso fuoco per motivi incerti e non è stato possibile estinguere l'incendio prima del carburante e poi della struttura in vetroresina. Neppure i potenti getti d'acqua di una nave apposita arrivata (due ore dopo) da Genova hanno avuto successo e pertanto dopo averlo accostato (che coraggio) i vigili del fuoco l'hanno fatto affondare.....

M

marco48

Guest
:lol: da moltissimi anni??? non ne hai 15 in tutto??:love_4: :love_4:

che mare e che barca, fanno sognare eccome!

Allora non sono miei i figli di 26 e 19 anni che ho con mia moglie!!!:confuso: :confuso: :confuso:
Ma allora non posso neanche avere una moglie:froggie_r :froggie_r :froggie_r
Evviva, grazie Antonella73 per avermici fatto pensare.:love_4:

aquolina

Aspirante Giardinauta
bellissima la prima foto..
quasi perfetta, direi....:D
un mare così è illuminazione...

peccato che molti non se ne preoccupano minimamente,
anche se Legambiente quest'anno si è data parecchio da fare per cercare di sensibilizzare i cittadini alle problematiche del mare...
anche grazie alla collaborazione con Vodafone e con Dario Vergassola...

si parlava di moto d'acqua?
guardate questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=AC7aOtqbEaM

e ne sono stati realizzati anche altri...
http://www.golettaverde.vodafone.it/Video.asp?mms=0

bella collaborazione. :hands13:

Sevi

Fiorin Florello
Bellissime foto, sensazioni profonde:love:

Solo la magìa del mare riesce a provocare questo effetto, grazie Kiwo e Clo:love_4: :love_4:

Antonella73

Giardinauta Senior
Allora non sono miei i figli di 26 e 19 anni che ho con mia moglie!!!:confuso:
Ma allora non posso neanche avere una moglie:froggie_r
Evviva, grazie Antonella73 per avermici fatto pensare.:love_4:

:eek: :eek: :lol: :lol: ecco lo sapevo......
ho fatto confusione.. tu e LILI quando vi mettete a chattare mi fate ridere ma mi perdo evidentemente....:lol:

ciao...

M

marco48

Guest
:eek: :eek: :lol: :lol: ecco lo sapevo......
ho fatto confusione.. tu e LILI quando vi mettete a chattare mi fate ridere ma mi perdo evidentemente....:lol:

ciao...

Antonella non ti sei persa, credimi. Il problema è del programma del forum che assegna una data di nascita di default a chi non ha dichiarato la propria. Quando mi sono iscritto non l'ho dichiarata perchè mi sembrava una schedatura (nei precedenti forum dove ero iscritto non era prevista) e l'informazione sull'età non era disponibile, poi la versione è stata più volte aggiornata ed è comparsa quella data che è uguale per tutti quelli che hanno omesso l'informazione. Siamo quindi in tanti ad avere 15 anni virtuali. :lol: :lol: :lol:

Alto