ops le foto.oh guarda, sta comparendo qualche fiorellino, mentre prutroppo qualcuno ci sta lasciando. In linea generale le piante hanno attecchito e si sono sviluppate, appena posso metto qualche foto anche dell'altro vaso.
onestamente non mi ricordo il nome e sono via per lavoro perciò non posso consultare le targhe.Che pianta è quella che forma quel cespuglietto spinoso chiaro?
guarda proprio non l'ho fatto a posta, erano nei vasi con terriccio pronto e miscelato ma....mi son caduti, un macello. Mi dispiaceva gettarlo e dovevo trovar dimora per le grasse quindi...fattoTutte molte graziose e fantasiose ma non riuscirei mai a rompere apposto vasi di coccio ( sono i miglior vasi del mondo per le piante )difficile da trovare e quelli più grandicelli costano un po’ troppo e concordo con te che quando si crea composizione e’ come si entrasse in Un altra dimensione di rilassamento,serenità e altre cose positive entrano in gioco e con stupor e piccole gioie ancor quando li vedi poi fior
Le piante non si intrecciano allora, riesci a fare una grande e netta divisione quindi. Non hai perso alcuna pianta anche se di famif+glia diversa mi pare di capire. Molto bravo a controllare la loro crescita e loro esigenze.
Che belle piante, e anche i vasi artistici sembrano quasi un opera architettonicaAggiornamento delle"vecchie". L'apparato radicale si è ben sviluppato.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk