• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ricadenti al nord

META

Giardinauta Senior
Ciao tutti. Ho dei boccioni d'acqua che trasformerò in vasi e saranno posti esterni al nord-nordest soggetti relativamente spesso a venti. Pertanto luogo luminoso ma no sole diretto se non per qualcuno che avrà locazione est-sudest. Sto valutando una specie possibilmente perenne e magari bulbosa/rizomatosa/tuberosa e ricadente (insomma bello riciclare ma i boccioni con la terra dentro non sono proprio uno spettacolo) che si adatti a queste condizioni,eventualmente due visto che una parte il sole lo prendono per almeno metà giornata (ma sempre sotto vento),fiorenti.
...se fanno pure il caffè meglio .
Avete consigli?
Zona salto vicentino.

Vorrei evitare le 'grasse' tipo barba di giove,quello le ho messe nelle bottiglie!

Ok se in inverno la parte aream se ne va.

Grazie a tutti.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

META

Giardinauta Senior
La vedrei bene,è un'ottima opzione anche se fiorisce poco ma le caratteristiche ci sono quasi tutte.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Alto