• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il grande giorno...

sara1

Giardinauta Senior
si avvicina...

domani va a ritirare il tanto sofferto abito da sposa.
Speriamo che sia tutto a posto. sono un po' in ansia perche' a me il nervoso fa mangiare e nell'ultimo periodo ho preso un paio di chiletti. spero di starci ancora dentro...

Antonella65

Maestro Giardinauta
rilassati, prova a pensare a quanto sarai bella quel giorno.
capisco benissimo che lo stress faccia mangiare, non credo che due chili faranno la differenza, comunque prova tenere a portata di stomaco cibi poco calorici.
augurissimi:love_4:
quando ti sposi?

Commelina

Master Florello
Saretta, che bella cosa!!! felicitazioni!
- "quel" giorno per me non ha avuto grande importanza ma i 9.567 giorni successivi hanno avuto ed hanno una importanza fondamentale per tutto quello che di bello mi hanno portato -

Antonella73

Giardinauta Senior
Che bello Sara!!! ma quand'è? questa domenica? si sarai bellissima! è la felicità che rende raggianti e te ne auguro tantissimaaaaaaaaaa !!!

poi manderai una foto vero?

thuya

Florello
Sara!!! Dai coraggio!!! vedrai che sarai bellissima e sarà tutto a posto!!!
Taaaanti salutiiiiiii!!!!!!
qualche foto l'aspetto....mi raccomando!!!:eek:k07:
:Saluto: :Saluto:

aseret

Florello Senior
Ti auguro tanta, tanta, tantissima felicità!!!!!
16.gif

mikki

Maestro Giardinauta
E vai Sara, sei in dirittura d'arrivo! Vedrai che l'abito andrà benissimo, tu sarai bellissima e se proprio devi.....mangia poco pane in questi giorni che ti mancano al fatidico sì e sarai un fiore!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Grande, auguri, felicidades.......e figli maschi, come ancora dicono giù a Potenza, con tanto di maschilismo:lol:

Nella foga degli auguri e delle felicitazioni si usa dire anche qui auguri e figli maschi, maschilismo inaudito, vorrei vedere io i maschietti senza noi femminucce. :mad:

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Sara1,
davvero ti faccio i miei migliori auguri per il tuo matrimonio.Il giorno del ritiro dell'abito di matrimonio di mia moglie me lo ricordo bene perche' beccai una multa per non aver portato assieme i documenti dell'auto.Nella fretta lidimenticai, ed i polizziotti non ebbero nessuna pieta' neanche alla vista
chiaramente a scatola chiusa dell'abito di mia moglie appena ritirato dalla boutigue.Per cui quel ritiro e' legato alla mia prima multa nel lontano anno 1987.Ancora vivissimi auguri e felicitazioni.A presto da Saverio

Sevi

Fiorin Florello
Sara, ti faccio i miei migliori auguri!!!
Che tu possa essere sempre felice come lo sei adesso

Ciao bellissima, un bacioneeeeeeeeeee!!! :love_4:

brulupp.gif

yg290.gif

M

marco48

Guest
Tantissimi auguri Sara, spero che sia un giorno stupendo seguito da tantissimi altri ancora migliori.

sara1

Giardinauta Senior
Grazie a tutti!!! L'abito dopo mille peripezie finalmente andava bene e le cerniere si sono chiuse tutte!!!

per chi ancora non lo sapesse mi sposo l'8 settembre...poi mi aspettano 17 giorni negli stati uniti e dal 1^ di ottobre vi tempestero' di foto!!!

saro' con voi ancora questa settimana poi per un mese non ci potremo piu' sentire. mi mancherete tutti tantissimo!!!

baci baci

Alto