spero di no...............Non del chitarrista e fondatore dei Rolling Stones?
Allora avevo capito bene......un indizio: pare che in punto di morte abbia sussurrato: non fiori ma tessere.
lo volevano tumulare ne giardino,ma la Wanda ha detto "no!!! m'attacca la sputacchina all'olivo!"
Ovvio che sì! Welby non lo meritògli hanno fatto anche il funerale in chiesa........
Spero che sia una battuta!han trovato orizzontale anche il prete che l'ha confessato....
doppiogiochista non è per lui, ha portato sempre avanti il suo gioco e purtroppo ha vinto.
Quanti segreti si è portato dietro, avrebbe potuto svelarcene qualcuno come regalo di natale.
ma dai, che informazioni vendeva ai partigiani, quelle che non servivano e intanto infiltrava nazi a spiovere e concertava razzie e stragi, ha sempre agito per raggiungere il suo obiettivo a qualunque costo.come non doppiogiochista? vendeva informazioni ai partigiani dei nazifascisti e viceversa.
Tranquillo se hai visto sopra ho usato la stessa ........anch'io...è proprio quella giusta..Guarda a parlare di lui mi viene da usare una emoticon