spero di no...............Non del chitarrista e fondatore dei Rolling Stones?

Allora avevo capito bene......un indizio: pare che in punto di morte abbia sussurrato: non fiori ma tessere.
lo volevano tumulare ne giardino,ma la Wanda ha detto "no!!! m'attacca la sputacchina all'olivo!"![]()

Ovvio che sì! Welby non lo meritògli hanno fatto anche il funerale in chiesa........![]()
Spero che sia una battuta!han trovato orizzontale anche il prete che l'ha confessato....![]()
![]()
![]()
doppiogiochista non è per lui, ha portato sempre avanti il suo gioco e purtroppo ha vinto.
Quanti segreti si è portato dietro, avrebbe potuto svelarcene qualcuno come regalo di natale.
ma dai, che informazioni vendeva ai partigiani, quelle che non servivano e intanto infiltrava nazi a spiovere e concertava razzie e stragi, ha sempre agito per raggiungere il suo obiettivo a qualunque costo.come non doppiogiochista? vendeva informazioni ai partigiani dei nazifascisti e viceversa.

Tranquillo se hai visto sopra ho usato la stessa ........anch'io...è proprio quella giusta..Guarda a parlare di lui mi viene da usare una emoticon![]()