• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gruppo per gli abruzzesi

MarianaP

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, volevo avvisare tutti gli abruzzesi del forum che ho creato un nuovo gruppo, si chiama Radici Abruzzicole, scusatemi per il nome ma volevo fare qualcosa di divertente :eek:k07: inutile dire che chiunque voglia iscriversi è il benvenuto. Un saluto a tutti e a presto :Saluto:
 
M

mammagabry

Guest
eccomi qua spero di non essere l'unica oltre a Tea!!!
A proposito dove vado per iscrivermi?Nel tuo profilo?
Scusa l'ignoranza ma non ho mai aderito a nessun gruppo fino ad adesso!
 

MarianaP

Aspirante Giardinauta
Figurati...io sono una capra con il computer :lol: però per lo meno ho imparato a gestire questo forum :eek:k07: ti spiego subito...in alto all'inizio della pagina, dove c'è scritto Forum, Blogs, Cosa c'è di Nuovo, etc, c'è una striscetta verde. Lì c'è scritto nuovi messaggi, Messaggi privati, FAQ, etc. Bene, clicca su Comunità; la prima cosa che vedi è "Gruppi", cliccaci sopra e ti rimanda alla pagina dei gruppi, poi cerca Radici Abruzzicole e clicca su entra.

Forse ti ho confuso le idee ancora di più, se hai difficoltà chiedi :D

Comunque si, per ora siamo solo tu, *Tea* ed io :lol:
 
M

mammagabry

Guest
Fatto per fortuna non sono tanto rimbambita :martello: (non ancora)e che non avendoli mai cercati non sapevo come si accedesse........
Venghino signori venghino.......che posto c'e' per tutti quanti.........gli abbruzzesi?
Ma quante b si devono usare per non offenderli? Sai com'e' son cosi' permalosi.... :lol: :lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

MarianaP

Aspirante Giardinauta
Per non parlare dei Teatini...(città di cui faccio parte) se provi a chiamarli "Chietini" ti strangolano :eek:k07: :lol:
 

MarianaP

Aspirante Giardinauta
Ahahah :lol: però nonostante tutto secondo me si vogliono bene...in fondo in fondo....ma proprio in fondo :ciglione:
 
Alto