• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il glicine.... di Meta e non

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
faccio notare la dimensione enorme delle foto del primo post!!!!!

misura massima 800x600

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Pensache io non me lo posso permettere proprio:cry::D
E invece sì!
Un capace vaso empito a metà di stallatico pellettato (inodore!) poi buon terriccio universale, una piantina e via!!!
Lo farai arrampicare sui fili per stendere del tuo vicino...così si incazz :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
No, seriamente: una possibilità c'è.
Hai visto il glicine in vaso, non rampicante del thread il giardino di @Apina? Quindi puoi anche tu!!
Ecco il link:https://forum.giardinaggio.it/threads/il-giardino-di-apina.216649/page-17
già aperto sulla pagina giusta!!

Lucylu'

Florello
E invece sì!
Un capace vaso empito a metà di stallatico pellettato (inodore!) poi buon terriccio universale, una piantina e via!!!
Lo farai arrampicare sui fili per stendere del tuo vicino...così si incazz :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Hai visto il glicine in vaso, non rampicante del thread il giardino di @Apina? Quindi puoi anche tu!!
Non ho spazio!!!!!!Mi godo quello della vicina del mio vicino:p:ROFLMAO:, che ne ha uno bellissimo!

Apina

Giardinauta Senior
E invece sì!
Ecco il link:https://forum.giardinaggio.it/threads/il-giardino-di-apina.216649/page-17
già aperto sulla pagina giusta!!
Non ho spazio!!!!!!Mi godo quello della vicina del mio vicino:p:ROFLMAO:, che ne ha uno bellissimo!
Anche in un vaso piccolo è possibile coltivarlo con successo :V:V

Glicine.jpg

Alto