Nel podio il glicine ha sempre un posto da me.Wow che spettacolo!io adoro il glicine e anche a me piace fotografarli! Guarda un po'!Sempre casa abbandonata
Vedi l'allegato 496406
Come era?!"era" mio![]()
Chissa' che meraviglia sara' un glicine tricolor!!!!!Spero che il tuo esperimento vada a buon fine!Nel podio il glicine ha sempre un posto da me.
Se l'esperimento funziona avrò un glicine tricolor! Ho solo difficoltà a trovarne uno di bianco. Vedremo.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Se non ricordo male è nella vecchia casa di tartinaCome era?!![]()
Come era?!![]()
esatto...Se non ricordo male è nella vecchia casa di tartina
Oh...che peccato!Pero' puoi sempre piantarne uno nella nuova casaesatto...
Oh...che peccato!Pero' puoi sempre piantarne uno nella nuova casa:LOL:
Pensache io non me lo posso permettere proprione ho piantati tre, ma di diverso tipo, più piccoli...
uno così non me lo posso permettere dove sto adesso... pazienza...
E invece sì!Pensache io non me lo posso permettere proprio![]()
Non ho spazio!!!!!!Mi godo quello della vicina del mio vicinoE invece sì!
Un capace vaso empito a metà di stallatico pellettato (inodore!) poi buon terriccio universale, una piantina e via!!!
Lo farai arrampicare sui fili per stendere del tuo vicino...così si incazz :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
No, seriamente: una possibilità c'è.
Hai visto il glicine in vaso, non rampicante del thread il giardino di @Apina? Quindi puoi anche tu!!
Hai ragione: lo spazio ti limita... puoi regalarne una talea a @Mile: le può coltivarlo e, sopratutto, non ce l'ha.Non ho spazio!!!!!!Mi godo quello della vicina del mio vicino, che ne ha uno bellissimo!
??????????????????????????????????????????????????????io non sopporto quelli che hanno il glicine che fiorisce. sappiatelo.
io non sopporto quelli che hanno il glicine che fiorisce. sappiatelo.
E invece sì!
Un capace vaso empito a metà di stallatico pellettato (inodore!) poi buon terriccio universale, una piantina e via!!!
Lo farai arrampicare sui fili per stendere del tuo vicino...così si incazz :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
No, seriamente: una possibilità c'è.
Hai visto il glicine in vaso, non rampicante del thread il giardino di @Apina? Quindi puoi anche tu!!
Ecco il link:https://forum.giardinaggio.it/threads/il-giardino-di-apina.216649/page-17
già aperto sulla pagina giusta!!
Anche in un vaso piccolo è possibile coltivarlo con successoNon ho spazio!!!!!!Mi godo quello della vicina del mio vicino, che ne ha uno bellissimo!
Brava: se @Lucylu' legge questo messaggio ci ripensa e lo coltiva anche lei.Anche in un vaso piccolo è possibile coltivarlo con successo![]()