• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il gioco della ghigliottina

xst84

Giardinauta Senior
Uff...qui postano ghigliottine e poi non dicono nulla :fifone2:

I giochi sò una cosa seria eh...:squint: :lingua: :lingua: :ros:

è stranissima amabilissima questa cosa,Sevi
io volevo dire che tu sei gioco, almeno al primo impatto:hehe:e hai risposto en passant, così per gioco, è come se lo sapevi, o magari lo sapevi
e io mi sono sentito in causa soltanto perchè hio postato e non ho detto più nulla o per ..di più^:love_4:
:fischio:

miciajulie

Fiorin Florello
ciao new dawn!

hmmm, direi salto:
salto nel buio
salto di qualità
salto nel vuoto
salto in lungo
salto generazionale
confermi?

S

scardan123

Guest
No, mi riaffaccio io un secondo per fare un tentativo di gioco difficile.
SEVI!! Raccogli il guanto di sfida!!! (ma vale per tutti).

OK, sevi lo beccherà in un nanosecondo ma intanto ci provo, eh eh!

MARE
MELO
SAGGEZZA
MAIALE
ORIENTE

giaa

Giardinauta Senior
Io sarei per

PERLE di MARE
PERLE di SAGGEZZA
PERLE ai PORCI (MAIALE)
PERLE d'ORIENTE

col MELO .... le PERLE del MELOgrano ? :confused:

Sevi

Fiorin Florello
Io sarei per

PERLE di MARE
PERLE di SAGGEZZA
PERLE ai PORCI (MAIALE)
PERLE d'ORIENTE

col MELO .... le PERLE del MELOgrano ? :confused:

Bravooooooooooo!!! :hands13: :hands13:

Secondo me è giusto...sai cosa stavo per rispondere io?
Gemme...ci ero andata vicino mannaggia...ma non trovavo due abbinamenti...in effetti il maiale non è proprio una gemma ecco...anche se per me lo è perché è un animale che apprezzo moltissimo :love:

S

scardan123

Guest
sigh sig, era proprio perla:
melo perché ci sono le perle di melo melo (che -per inciso- costano qualcosa come dai 5mila euro l'una, in su)

giaa

Giardinauta Senior
e allora? che sara' mai ? dai, un doppio filino a Sevi lo puoi anche regalare ..... :D
meglio triplo, e che non stringa il collo! bello lasco, che scenda almeno a meta' del busto .. :D
(Sevi, poi facciamo a mezzo ?)

Sevi

Fiorin Florello
e allora? che sara' mai ? dai, un doppio filino a Sevi lo puoi anche regalare ..... :D
meglio triplo, e che non stringa il collo! bello lasco, che scenda almeno a meta' del busto .. :D
(Sevi, poi facciamo a mezzo ?)

Non amo le perle...niente da fare per il mezzo :lingua:

Sono troppo tonde, troppo perfette...mi piacciono caso mai quella cosiddette barocche, dalla forma tutta strana, più accattivante :crazy:

Ah...e ovviamente australiane :D :lol:

giaa

Giardinauta Senior
allora .... mi sa che mi tocca ....

tetto (mi ci ha messo Sevi !)
fiamma
segreto
pasta
vela

Avanti !

Sevi

Fiorin Florello
Beh, essendo un po' sovrappeso (non troppo, eh !), potrebbe anche farmi piacere ... che i maialini non siano disprezzati ... :rolleyes:

Non si direbbe dalla foto nel profilo :rolleyes:

Intanto penso alla ghigliottina...per ora è tutto nero...kissà :crazy:

EDIT: ho cancellato, non si poteva lèggere quello che ho scritto...di una scemenza assoluta :D :martello:

Ultima modifica:
Alto