• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gioco di carte della Ravensburger

Paola-Luna

Florello
ieri ho ricevuto un pacco da un'amica tedesca... tra le varie cose che mi inviava c'era anche un gioco di carte della Ravensburger per mio figlio. Il gioco si chiama "Phase 10". Il problema è che le istruzioni del gioco sono tutte in tedesco e sono molto tecniche... IO il tedesco lo so bene, ma questo libretto è troppo difficile per me. Ho cercato sul sito italiano della Ravensburger, ma questo gioco non l'ho trovato, mentre sulla pagina in tedesco della Ravensburger il gioco appariva... boh... forse non viene prodotto in Italia o è fuori produzione...
Comunque,, ho scritto una mail alla Ravens. italiana chiedendo se mi possono fornire le istruzioni per giocare a sto benedetto gioco, ma chissà quando e se mi risponderanno.
Non è che qualcuno di voi ce l'ha???
 
Alto