• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il giardino di Rosa.

artemide

Florello Senior
Grazie Cinzia,
da qualche anno avevo totalmente trascurato il giardino, per una serie di problemi.
Ora grazie al forum, mi sta ritornando la voglia di vederlo come qualche anno fa, ....vediamo pian piano.
Si la "signora" sono io, l'anno scorso se ricordo bene, bionda si, ma bella proprio no, ..figurati, ho quasi 70 anni, quando ero giovane magari,..!

ma scusa...solo le ragazzine di 15 anni possono permettersi di essere belle?
e noi ? noi no ?
per me, noi che abbiamo passato da poco i 20 anni, oltre ad essere belle (chi ha la fortuna di esserlo... io no) siamo un pochino meglio... siamo più interessanti ! :eek:k07:
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Grazie Cinzia,
da qualche anno avevo totalmente trascurato il giardino, per una serie di problemi.
Ora grazie al forum, mi sta ritornando la voglia di vederlo come qualche anno fa, ....vediamo pian piano.
Si la "signora" sono io, l'anno scorso se ricordo bene, bionda si, ma bella proprio no, ..figurati, ho quasi 70 anni, quando ero giovane magari,..!

ehi ehi ehi ! ..... che c'entra la bellezza con l'età? :cool:
 

Rosacreations

Giardinauta
ma scusa...solo le ragazzine di 15 anni possono permettersi di essere belle?
e noi ? noi no ?
per me, noi che abbiamo passato da poco i 20 anni, oltre ad essere belle (chi ha la fortuna di esserlo... io no) siamo un pochino meglio... siamo più interessanti ! :eek:k07:

Oggi mi vedo un pò così...ih iuh ih !
2hnc0ok.gif
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ho visto la città rossa Pedra e' uno dei miei viaggi preferiti chissà se riuscirò ad andare un giorno. . .sapevo che sotto il tempio scolpito nella roccia e vicino han scoperto un altra città? Avete avuto l acceso per andare anche li?eh si bella biondina e mica tanta vecchierella come ci dici eh eh . . .
 

Rosacreations

Giardinauta
Ho visto la città rossa Pedra e' uno dei miei viaggi preferiti chissà se riuscirò ad andare un giorno. . .sapevo che sotto il tempio scolpito nella roccia e vicino han scoperto un altra città? Avete avuto l acceso per andare anche li?eh si bella biondina e mica tanta vecchierella come ci dici eh eh . . .
Il sito è misterioso e affascinante, per visitarlo bene, occorrerebbero alcuni giorni, magari soggiornando il loco, poichè è molto inaccessibile e faticoso arrivarci.
Noi avevamo un solo giorno a disposizione, abbiamo visto solo quello che vedono tutti, la parte più famosa e interessante.
Mary a volte dei siti sembrano costosissimi e inaccessibili, ma con un pò di fortuna, prenotando in tempo, e magari con qualche promozione, diventa alla portata di molti, e io ti auguro di andarci prima o poi, non mettiamo limiti alla provvidenza!
Devo però aggiungere e poi termino, che ho viaggiato tanto, ma fino a tre anni fa, poi più niente per problemi squisitamente economici, sicuramente non potrò più permettermi niente, oggi come oggi, faccio fatica a far quadrare i conti, ma mi reputo fortunata, almeno fino a pochi anni fa, sono riuscita (magari rinunciando al altro) a viaggiare tanto.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Nel corso degli anni mi son aggregata con gli amici alternativi che si trovano un po' in tuta l Italia e all estero . . .andiam a Scambarci fa noi i vari lavori di campagna e ci si ospitano un paio di giorni e in queste occasione si gira a vedere le loro bellezze del territorio( io solo in Italia solo il denaro per viaggiar ho con me)adesso ad ottobre per esempio si dovrebbe andar vicino a Firenze la vale degli elfi in un in un villaggio fatta di famiglie che vivono fuori il sistema e della società autonomi . . .e cian veramente tutto. . .non vedo l ora di conoscere altri elfi . . .
 

Rosacreations

Giardinauta
Complice il bel tempo, nonostante siamo a metà ottobre, il mio giardino mi regala tanta emozione con splendide fioriture.
Ho deciso allora di fare qualche foto, e di condividere la clip con gli amici del forum.
Questa clip quindi è la terza, spero di non annoiarvi, a presto con altre clip.

[video=youtube;s16ZWN48EO4]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=s16ZWN48EO4[/video]
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Oi Rosa che emozione! Complimenti:hands13: :hands13: sembra primavera da te altro che autunno. . Come si chiamano quei piumini bianchi alti alti? E grazie per aver condiviso con noi :love:
 

Rosacreations

Giardinauta
Grazie Mary, si tratta di fiori di pampas, non so perché, ma ovunque la vedo fiorita già a giugno, a me sempre in questo periodo, ne ho due vicine, una pampas fa i fiori rosa confetto, e una color giallo paglierino.
Mary, ma dimmi, ora sei riuscita a vedere il video, e le altre due parti no, come mai?
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Perché stavolta cara rosa me l hai messo bene anche per me e cioè mi compare grande grande un quadrato e un triangolo play al centro e basta che lo premo leggermente che mi ha fatto sentir anche uno delle più belle canzoni che assieme al tuo giardino non tramonterranno mai. . .
 

Rosacreations

Giardinauta
Perché stavolta cara rosa me l hai messo bene anche per me e cioè mi compare grande grande un quadrato e un triangolo play al centro e basta che lo premo leggermente che mi ha fatto sentir anche uno delle più belle canzoni che assieme al tuo giardino non tramonterranno mai. . .

Ho cambiato solo server hosting, Con Vimeo, free ho esaurito lo spazio, e ho fatto un nuovo canale su you tube. E' un canale provvisorio, perchè poi ho il mio canale ufficiale sempre su you tube.
Piuttosto credo che tu ora hai dei player codec che magari prima non avevi installati.
Per cui mi dici gentilmente ora se vedi anche la Prima e la Seconda Parte del giardino?
Se sei riuscita a vederlo su You tube, dovresti vederlo anche con Vimeo, prova e fammi sapere-
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao Rosa,
molto belli i tuoi fiori, però non è valido giocare con noi del nord in questo periodo.:squint:
:Saluto::flower:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Dunque schiaccio su my garden e niente in automatico mi presenta la tua prima apertura che hai fatto. Forse troppo grande? Ho 500 mega b.al giorno per navigare. . E 16 gig. . .su you tube mi ha dato una bella canzone di Tiziano ferro con la tua firma sotto rosa. . .
 
Alto