Ho visto la città rossa Pedra e' uno dei miei viaggi preferiti chissà se riuscirò ad andare un giorno. . .sapevo che sotto il tempio scolpito nella roccia e vicino han scoperto un altra città? Avete avuto l acceso per andare anche li?eh si bella biondina e mica tanta vecchierella come ci dici eh eh . . .
Il sito è misterioso e affascinante, per visitarlo bene, occorrerebbero alcuni giorni, magari soggiornando il loco, poichè è molto inaccessibile e faticoso arrivarci.
Noi avevamo un solo giorno a disposizione, abbiamo visto solo quello che vedono tutti, la parte più famosa e interessante.
Mary a volte dei siti sembrano costosissimi e inaccessibili, ma con un pò di fortuna, prenotando in tempo, e magari con qualche promozione, diventa alla portata di molti, e io ti auguro di andarci prima o poi, non mettiamo limiti alla provvidenza!
Devo però aggiungere e poi termino, che ho viaggiato tanto, ma fino a tre anni fa, poi più niente per problemi squisitamente economici, sicuramente non potrò più permettermi niente, oggi come oggi, faccio fatica a far quadrare i conti, ma mi reputo fortunata, almeno fino a pochi anni fa, sono riuscita (magari rinunciando al altro) a viaggiare tanto.