Rosacreations
Giardinauta

Mi unisco al coro dei complimenti, impossibile restare indifferenti ...pure i video sono stati fatti bene, spero di godere ancora di questre belle immagini.
Io ti ringrazio cara Rosanna, sei molto gentile!
Mi unisco al coro dei complimenti, impossibile restare indifferenti ...pure i video sono stati fatti bene, spero di godere ancora di questre belle immagini.
Posso chiamarti Francesca? Quoto tutto, grazie per i complimenti!Rosaaaa..ma cosa posso dire? tu casa es mi casa....o al contrario?? insomma a me me piace e la crociera l ho vista il primo giorno che ti sei iscritta..brava la Rosa:love_4: se passa Federica dille che prima di Sharm puo' passare a Napoli che e' bello pure li....
Porcaccia miseria che giardino. Il pergolato è stupendo, ma anche il ficus non scherza, l'araucaria poi, mamma che bella, è altissima. Complimenti, ma tanti, per la realizzazione del video. Sei proprio brava anzi bravissima :hands13: :hands13:
certo,mi chiamo Francesca e mannaggia a quel nik che storpiano in modo pietoso,va be'......:love_4::hands13:
Posso chiamarti Francesca? Quoto tutto, grazie per i complimenti!
Bellissimo giardino Rosa ,è tutto superlativo e si vedono le piante che ti hanno accompagnato da molti anni....le Ortensie sono tantissime e bellissime ! Grazie per averlo mostrato .
pat grazie, ma adesso spiegami dove hai imparato il napoletano!
Grazie Cinzia,Rosa.... ma è bellissimo il tuo giardino...e anche il filmato![]()
![]()
...e la colonna sonora...bravaaaaaaaa !
sei tu quella bella signora bionda? complimentissimi per tutto !!!!
a quando il prossimo clip? anzi...i prossimi clip ???