• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il giardino di Rosa.

Rosacreations

Giardinauta
:hands13:
Rosaaaa..ma cosa posso dire? tu casa es mi casa....o al contrario?? insomma a me me piace e la crociera l ho vista il primo giorno che ti sei iscritta..brava la Rosa:love_4: se passa Federica dille che prima di Sharm puo' passare a Napoli che e' bello pure li....
Posso chiamarti Francesca? Quoto tutto, grazie per i complimenti!
 

orietta57

Aspirante Giardinauta
bello troppo bello, Rosa , mi sono persa nel tuo giardino epoi il pergolato e quei giganti all'inizio!!
Mi sono passata tutto dall'inizio alla fine e aspetto tutto quello che metterai dopo. Grande iniziativa la tua! clip con musica di quella vostra buona e eterna...geniale!
 

Rosacreations

Giardinauta
Inizio tra qualche giorno a mettere a punto i vasi con i bulbi di fresie, narcisi, iris, tulipani, aspetto che non sia umido e lavorare tranquillamente in giardino.
Ora però voglio parlare di calle, siccome da me gli inverni non sono rigidi, i bulbi di calle li lascio , vi mostro ad oggi la situazione.
Questa posizione è soleggiata ed ecco ad oggi come si presenta:

34inzi0.png


Queste addossate al muro di cinta, sono sempre all'ombra, per cui oggi si presentano così:

m8fedd.png


Questi bulbi invece, dovetti toglierli da dov'erano , ora cercherò per loro una nuova location , non trovate anche voi che siano belli grossi? Poi ritornerò con la fioritura...a presto!

2j1jsjp.png
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Eh eh si belli grandi . . .calli gigante idem bianche. . .ma per troppa siccità avuto assieme al resto dei fiori ci vorrà ottobre :(. . Puoi farli a scambio e darli a qualcuno. . .io faccio così ed e' sempre na' storia bella:)
 

steff

Florello
Bellissimo giardino Rosa ,è tutto superlativo e si vedono le piante che ti hanno accompagnato da molti anni....le Ortensie sono tantissime e bellissime ! Grazie per averlo mostrato .
 

pattivis

Giardinauta Senior
Io credo che le parole di questa canzone dovrebbero capirle tutti col CUORE........................
come si capisce che il giardino è bellissimo,aristocratico e sicuro del proprio fascino...................
e' 'nu schiante!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti vivissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pat
 

pattivis

Giardinauta Senior
pat grazie, ma adesso spiegami dove hai imparato il napoletano!

E' presto detto:l'amore per la canzone napoletana e la forte simpatia per i napoletani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mettici poi che da parte paterna so' mezza leccisa.....quindi molto di quel che riguarda il meridione me lo porto dentro
nel sangue!
Anche se non rinnego affatto il mio lungo vivere a Milano dove sono stata bene e con tanti amici come sempre ovunque io vada.....................
ciaoooo!!!!!!!!!!!!!!!
pat
 

pattivis

Giardinauta Senior
Bello il giardino,la casa (da quanto ho potuto vedere) e la padrona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Evviva!!!!!!!!!!!!!
Ciao,pat
 

artemide

Florello Senior
Rosa.... ma è bellissimo il tuo giardino...e anche il filmato :love: :love: :love:...e la colonna sonora...bravaaaaaaaa !
sei tu quella bella signora bionda? complimentissimi per tutto !!!!

a quando il prossimo clip? anzi...i prossimi clip ???
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ehi bella signora o meglio bella figliola c ha ti chiammi Rosa pensa pure a me . . .le foto sopratutto che voglio vedere pure io eh eh
 

Rosacreations

Giardinauta
Rosa.... ma è bellissimo il tuo giardino...e anche il filmato :love: :love: :love:...e la colonna sonora...bravaaaaaaaa !
sei tu quella bella signora bionda? complimentissimi per tutto !!!!

a quando il prossimo clip? anzi...i prossimi clip ???
Grazie Cinzia,
da qualche anno avevo totalmente trascurato il giardino, per una serie di problemi.
Ora grazie al forum, mi sta ritornando la voglia di vederlo come qualche anno fa, ....vediamo pian piano.
Si la "signora" sono io, l'anno scorso se ricordo bene, bionda si, ma bella proprio no, ..figurati, ho quasi 70 anni, quando ero giovane magari,..!
 
Alto