• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il giardino di gEgio

gEgio

Giardinauta Senior
Finalmente è arrivata la mia ora :lol: Ecco il mio terrazzino con le mie piantine :D Le foto sono poche...lo so...ma non ho seminato ne comprato un gran che l'anno scorso...

Cominciamo con il ciclamino:

P9165419.jpg

Calla:

P9165420.jpg

Incenso:

P9165421.jpg

Begoniette:

P9165422.jpg

Pomodori:

P9165425.jpg

Ibisco:

P9165426.jpg

Continua...

gEgio

Giardinauta Senior
Cassa con peperoncino e (pianta col bocciolo rosa che non so cosa è)

P9165430.jpg

Particolare bocciolo rosa:

P9165431.jpg

Particolare fiore di peperoncino:love::love::

P9165429.jpg

E ultimo ma non meno importante....

IL MIO BONSAI DI CARMONA!!

P9165432.jpg

Commentate...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Quella che non conosci col bocciolo rosa è un'Impatiens o carolina!!ciao ciao

K

Kelly Genova

Guest
Bravo gEgio,anche se come timoniere lasci un pò a desiderare, :eek:k07: come giardiniere sei ok!!:hands13: L'ibisco sta benone,belle foglie verdi! :D Poi dovrai proteggerlo quest'inverno.Non avevo mai visto l'incenso,bello!:love:

gEgio

Giardinauta Senior
Complimenti :D
Il bonsai sembra appiccicoso a guardarlo :confuso:
E' il vivaio che l'ha tenuto male...dovevate vederlo che schifezza! Ora però lo sto rigenerando e sta diventando carino...

complimenti gEgio, dall'aspetto pare tu le stia curando proprio bene :)
Grazie elena...sempre gentile :love_4:

è vero! :storto:

bello comunque!!! :D
Non è appiccicoso...è il vivaio che lo ha tenuto male! Adesso sto cercando di fargli cambiare tutte le foglie...

Bravo gEgio,anche se come timoniere lasci un pò a desiderare, :eek:k07: come giardiniere sei ok!!:hands13: L'ibisco sta benone,belle foglie verdi! :D Poi dovrai proteggerlo quest'inverno.Non avevo mai visto l'incenso,bello!:love:

Kelly non è che mi faccio desiderare...è che studio per il clarinetto e allora crollo la sera...dopo il 20 sarò più presente...

Alto