• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il giardino di Clem .....2....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Qui continua a essere molto caldo ....e in giardino continua a fiorire quasi tutto
anche se cadono le foglie e allora capisci ...che ormai tutto questo ha i giorni contati ...
e allora godiamoci queste ultime fioriture ...che ci scaldano l'anima
Rosa Eyes for you ..
SAM_4755.JPG SAM_4778.JPG
e sulla stessa pianta puoi trovare fiori di diverso colore ...ecco questo è il bello dell'autunno ...
SAM_4771.JPG SAM_4754.JPG SAM_4777.JPG
 

CLEMETIS68

Master Florello

CLEMETIS68

Master Florello
Auguro a tutti ....una

5257170538d0457d794a2c2a576fff2c.jpg
 

CLEMETIS68

Master Florello
Domenica mattina sono stata a un garden per comprare i fiori per portare ai mie cari al cimitero....
mi ero ripromessa che sarei entrata con i para occhi...per comprare solo esclusivamente quello che mi serviva ..
ma poi i 4 crisantemi che avevo scelto erano troppo grandi per portarli alla cassa senza carrello ..
mentre mio marito è andato a recuperare un carrello io mi sono guardata intorno e mi sono imbattuta in questa meraviglia ..
Ciclamino Merengue ....
SAM_4794.JPG SAM_4796.JPG ù
SAM_4800.JPG SAM_4797.JPG
e siccome non riuscivo a scegliere il colore ne ho preso un altro ...:D
SAM_4798.JPG SAM_4799.JPG SAM_4801.JPG
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto