• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il giardino di Clem .....2....

×pubblicità
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Qui continua a essere molto caldo ....e in giardino continua a fiorire quasi tutto
anche se cadono le foglie e allora capisci ...che ormai tutto questo ha i giorni contati ...
e allora godiamoci queste ultime fioriture ...che ci scaldano l'anima
Rosa Eyes for you ..
SAM_4755.JPG SAM_4778.JPG
e sulla stessa pianta puoi trovare fiori di diverso colore ...ecco questo è il bello dell'autunno ...
SAM_4771.JPG SAM_4754.JPG SAM_4777.JPG

CLEMETIS68

Master Florello

CLEMETIS68

Master Florello
Domenica mattina sono stata a un garden per comprare i fiori per portare ai mie cari al cimitero....
mi ero ripromessa che sarei entrata con i para occhi...per comprare solo esclusivamente quello che mi serviva ..
ma poi i 4 crisantemi che avevo scelto erano troppo grandi per portarli alla cassa senza carrello ..
mentre mio marito è andato a recuperare un carrello io mi sono guardata intorno e mi sono imbattuta in questa meraviglia ..
Ciclamino Merengue ....
SAM_4794.JPG SAM_4796.JPG ù
SAM_4800.JPG SAM_4797.JPG
e siccome non riuscivo a scegliere il colore ne ho preso un altro ...:D
SAM_4798.JPG SAM_4799.JPG SAM_4801.JPG

Chanis

Maestro Giardinauta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto