E' molto pieno: o si frena un pò o saranno dolori...Il tuo giardino ispira un senso di pace, molto bello!!!
Ciao Clem! hai fatto una bella lavorata,tra potare e estirpare,così ti sei tolta il pensiero. Molto bella l'Azalea e l'Euphorbia è carinissimissima.Complimenti per tutto!
Quanto bel verde rigoglioso e rilassante nel tuo giardino ... è sempre un piacere ritrovarti!
Buona serata, Clem
Hai ragione Clem, è davvero bella e vaporosa!Che bell' effetto che fa
Si, è davvero graziosissima! quando mi capita mi devo ricordare di prenderla..
Ciao Stefano ......Ma questa azalea è un tipo che fiorisce in autunno o è fiorita per il clima pazzo? E' molto bella.
Sei veramente cara ....Clem, mi mancavano tanto gli aggiornamenti delle tue bellissime piante!!
Ciao Clem, ma quell'euphorbia, della quale potrei avere magari una piantina , in estate cosa fa? Sole pieno? Acqua quanta?......ecc ecc ecc
:LOL::LOL:
Grazie mille !!!!Il tuo giardino ispira un senso di pace, molto bello!!!
esatto .....:LOL::LOL::LOL::LOL:E' molto pieno: o si frena un pò o saranno dolori...
Ciaooooooo tesssssorrrrrrrooooooooo..........che bello tornare qua!!!
ahahahahahahIl mi piace alla martirizzazione del gelsomino però non te lo metto!
Hai già detto la tua opinione .....quando lo hai visto dal vivo :LOL::LOL::LOL:Il mi piace alla martirizzazione del gelsomino però non te lo metto!
Non oso immaginare e comunque qualunque cosa abbia detto la sottoscrivo :LOL::LOL::LOL:Hai già detto la tua opinione .....quando lo hai visto dal vivo :LOL::LOL::LOL:
Questa meraviglia è stato preso alla mostra dell 'Orticoltura autunnale a Firenze ...
non potendoci andare per motivi famigliari ho chiesto a @fabiengi se poteva prendermela lei ..
e cosi è stato .....
non potete immaginare la mia felicità ...
Jasminum sambac 'Granduca di Toscana'
Vedi l'allegato 469333
Il fiore anche da chiuso ....sprigiona un profumo inebriante
Vedi l'allegato 469332
poi molto lentamente comincia ad aprirsi ..
Vedi l'allegato 469336
e i petali più vecchi prendono un colore rosato
Vedi l'allegato 469339
lo amo ...sarei sempre col naso infilato ...per ubriacarmi del suo profumo ..