• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il giardino di Apina

yeye27

Master Florello
Grazie, yeye
Anche a me la thunbergia piace tanto :)
L'ho cercata per anni, alla fine ho comprato i semi on line e dallo scorso anno è in vendita a lidl :LOL::LOL::LOL:
Adesso rincorro quella blu, molto più difficile da trovare… :(:(
E' veramente bella e spero tanto che troverai quella blu,che deve essere favolosa!:love:
Buon pomeriggio,Apina, e ancora complimenti per tutto:ciao::V
 

erilla

Maestro Giardinauta
Che esotiche le tue Brugmansie e tutte bellissime! Gli Oleandri poi sono un vero spettacolo così enormi e fioriti!
Ben ritrovata, Apina
:ciao:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Gialla :V:V:V

Questo è il primo anno che fiorisce e ogni giorno che passa diventa più gialla..

Sabato
Vedi l'allegato 468076

Vedi l'allegato 468080

Domenica
Vedi l'allegato 468081

Oggi
Vedi l'allegato 468084

Vedi l'allegato 468087

Vedi l'allegato 468090

E' bellissima :D:D:D:D
Che invidia ....queste piacerebbero molto anche a me ...
Ma col setter ..che mangia di tutto ...non posso proprio ....
Mi accontento di ammirare le tua ..

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

tartina

Master Florello
Che invidia ....queste piacerebbero molto anche a me ...
Ma col setter ..che mangia di tutto ...non posso proprio ....
Mi accontento di ammirare le tua ..

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

stesso discorso vale per me, lo scorso anno mi è toccato strappare una di quelle bianche nata spontaneamente :(
 

Apina

Giardinauta Senior
Ma dove le tieni in inverno? Mi interessa saperlo in quanto ne ho due rosa piccole fatte da seme quest'anno e altre due rosa piccole da talea. Comunque complimenti: sono stupende specie la brugmansia gialla.

In inverno le tengo in casa, nella tavernetta e nell'entrata/scala.
Lo scorso inverno quelle piantate in un vasone enorme sono rimaste fuori, coperte da foglie secche e telo tnt, e a primavera hanno ributtato quasi tutte. Tra queste quella gialla :) che comunque quest'anno voglio mettere in un vaso più piccolo e ritirarla x non correre il rischio di perderla ;)

Da seme non ho mai provato (mai visti i semi… :(:(), ma da talea in acqua radicano benissimo.
Se ti interessa quella gialla (e anche le altre), fai un fischio :LOL::LOL:
 

Apina

Giardinauta Senior
Che invidia ....queste piacerebbero molto anche a me ...
Ma col setter ..che mangia di tutto ...non posso proprio ....
Mi accontento di ammirare le tua ..

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
stesso discorso vale per me, lo scorso anno mi è toccato strappare una di quelle bianche nata spontaneamente :(

Neanche in vaso in un posto dove gli animali non possono arrivarci?
Se vi interessano le talee adesso è il momento giusto visto che bisogna ritirarle in casa e devo potare per forza :V:V

Tartina, ma quella che hai estirpato era un brugmansia o una datura?
 
Alto