yeye27
Master Florello
Una favola!!!
Una favola!!!
Hai ragione,è straordinaria e ci sorprende sempreChe bella la natura
Questi sono bellissimi ....i mie sono tre anni che non fioriscono solo foglie ...che non spariscono neanche di invernoHymenocallis, quest'anno sono altissimi.
Vedi l'allegato 447181
Vedi l'allegato 447183
Vedi l'allegato 447186
No no ..lasciali stare i mie avevano tutte le radici che uscivano dal vaso ..e allora decisi di travasare ...e per due anni niente fiori ..Vorrei provare a rinvasarli per vedere i bulbi in che condizioni sono.. che ne dite?
L'ho comprata anni fa da lidl mi sembra verso marzo, quando ci sono i tuberi e bulbi nelle scatoline di plasticaPosso chiedere dove hai preso la Asclepias?? Anche io ho una buddleia di quel colore e affiancarcela sarebbe magnifico!
Questi sono bellissimi ....i mie sono tre anni che non fioriscono solo foglie ...che non spariscono neanche di inverno
No no ..lasciali stare i mie avevano tutte le radici che uscivano dal vaso ..e allora decisi di travasare ...e per due anni niente fiori ..
penso che amino stare allo stretto
Complimenti tutto bellissimo ...hai degli oleandri splendidi ...tanto che non sembrano neanche oleandri
Wow....Bellissimi
Che meraviglia i tuoi Oleandri,Apina! E mi piace tanto la Thumbergia,anche se è gialla
Che belli! Li poti ogni anno? Sono così folti alla base!!
ecco gli oleandri che vorrei!!!!!!! sono stupendi!!!
come li poti per averli così globosi?
Che belli! Li poti ogni anno? Sono così folti alla base!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk