• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il giardino di Apina

CLEMETIS68

Master Florello
Questi sono bellissimi ....i mie sono tre anni che non fioriscono solo foglie ...che non spariscono neanche di inverno:banghead::banghead::banghead:
Vorrei provare a rinvasarli per vedere i bulbi in che condizioni sono.. che ne dite?
No no ..lasciali stare i mie avevano tutte le radici che uscivano dal vaso ..e allora decisi di travasare ...e per due anni niente fiori ..
penso che amino stare allo stretto:smoke::smoke::smoke:
Complimenti tutto bellissimo ...hai degli oleandri splendidi ...tanto che non sembrano neanche oleandri:ciao::ciao::ciao:

Apina

Giardinauta Senior
Questi sono bellissimi ....i mie sono tre anni che non fioriscono solo foglie ...che non spariscono neanche di inverno:banghead::banghead::banghead:

No no ..lasciali stare i mie avevano tutte le radici che uscivano dal vaso ..e allora decisi di travasare ...e per due anni niente fiori ..
penso che amino stare allo stretto:smoke::smoke::smoke:
Complimenti tutto bellissimo ...hai degli oleandri splendidi ...tanto che non sembrano neanche oleandri:ciao::ciao::ciao:

Grazie 1000 per i complimenti :)

Per quanto riguarda gli hemenocallis , io lascio che si secchino le foglie e poi porto i vasi in cantina e non li bagno più.
Quest'anno a marzo/aprile li ho rinvasati, i bulbi erano diventati enormi e hanno fatto una bella fioritura :V:V
Peccato che gli steli si piegano sotto il peso dei fiori e per il vento. Bisognerebbe mettere dei tutori..

I miei agapanti forse sono in vasi troppo grandi.
Alla fine non li ho rinvasati, magari provo con un vaso per vedere poi la differenza ;)

Waves

Master Florello
Accipicchia Apina....da quanto era bello tutto sono arrivata al 2016 senza accorgermene!!!! :ROFLMAO:
complimenti, sei davvero molto brava!!!! :):):):V:V:ciao:

Apina

Giardinauta Senior
ecco gli oleandri che vorrei!!!!!!! sono stupendi!!!

come li poti per averli così globosi?

Che belli! Li poti ogni anno? Sono così folti alla base!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quest'anno non ho avuto tempo di potarli quando era ora, li ho lasciati com'erano , infatti con il peso dei fiori i rami sono molto ricadenti, specialmente di quello fucsia :V:V:V

Grazie a tutti x i complimenti ;)

Alto