• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il giardino di Apina

MaryFlowers

Fiorin Florello
Semplicemente tutte fantastiche :su: alcune tue fioriture tipo come l’azalea non li avevo mai vedute così belli,grandi e pieni di fioriture :V innoltre molte tue piante sono tipici del nord Europa in cui qualche volte faccio delle scappatelle come a Lille in Francia o ad Heidiland in Svizzera :bacio: mi fan venir un po’ di nostalgia in mondi diversi e lontani ma che l’italia ci accumuna le stesse bellezze nostre floreale ,buona domenica Apina e grazie per la tua visione del tuo giardino :ciao:

Apina

Giardinauta Senior
Semplicemente tutte fantastiche :su: alcune tue fioriture tipo come l’azalea non li avevo mai vedute così belli,grandi e pieni di fioriture :V innoltre molte tue piante sono tipici del nord Europa in cui qualche volte faccio delle scappatelle come a Lille in Francia o ad Heidiland in Svizzera :bacio: mi fan venir un po’ di nostalgia in mondi diversi e lontani ma che l’italia ci accumuna le stesse bellezze nostre floreale ,buona domenica Apina e grazie per la tua visione del tuo giardino :ciao:
Grazie, detto da te che hai delle autentiche meraviglie mi fa tanto piacere :bacio::V:V

Alto