• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il forum è come un'orchestra

R

Riverviolet

Guest
Oops, scusami tu, io stavo scherzando, tu invece esprimevi poesia, grazie per ciò che hai detto. :flower: :ros:
 

new dawn

Guru Giardinauta
Oops, scusami tu, io stavo scherzando, tu invece esprimevi poesia, grazie per ciò che hai detto. :flower: :ros:

Vabbèeee, ti scuso...
Allora 'sta band? Il guaio è che io non so suonare niente. Posso cantare... Grazie dei fior, Portami tante rose, La rosa bianca (era una bellissima canzone di Endrigo), Rose rosse per teee...
 

Robe

Guru Giardinauta
Cavolo New, a me però, piace il basso o la batteria, il clarinetto proprio no.

:eek::eek::lol::lol::lol: PER FORTUNA!!!!
Io sono il clarinetto!!!!!!!!!!!!!!!!! :lingua::lingua: (no jazz però... :cool3:)
180px-Clarinet_Bb.JPG

:love:
 

Commelina

Master Florello
Scusami, non sono stata chiara ... volevo dire che associo la tua "voce " nel forum a quella di un clarinetto che per me è fresca e allegra. Ti piace se la associo al pianoforte?
Per esempio Commelina mi fa pensare al violoncello.
Io immagino che ognuno di noi sente il "suono" degli altri.

Però non saprei proprio a chi associare la grancassa!:lol:

ecco qua! scusa new, visto che anche io ti avevo scambiato per un ragazzo, dopo che, grazie a te, ho scoperto che new dawn è una magnifica rosa, istantaneamente ho cominciato a pensare a te al femminile. non cambiare nick, per favore. piuttosto metti una foto della rosa nella tua firma, scrivendo "questa è una new dawn"... solo un suggerimento ...per quelli che ignorano, come me.
per quanto riguarda il violoncello è uno strumento magnifico, seppure io lo trovo un po' triste, anche se non in una orchestra, ma ad esempio nei quartetti di beethoven. sono molto gratificata da questa similitudine... visto che la musica ha una grande parte nella mia vita. :love:
 

new dawn

Guru Giardinauta
Triste non è la parola giusta ... a volte è grave, ma pensa al Trio in la minore di Ravel oppure prova a riascoltarlo, e vedi se il violoncello non è insostituibile
 
Alto