Violetta516
Maestro Giardinauta
Concordo... spesso molto più profondo di quanto si possa immaginare... io adoro il Miglio Verde... bellissimo il film e bellissimo il libro... peersonalemente ho letto la versione pubblicata un capitolo per volta (come i libri dei grandi romanzieri dell'ottocento)... originale anche in questo...
anch'io il romanzo lo comprai a puntate e infatti lo conservo ancora in quella versione. Proprio perché ho amato tanto il romanzo il film mi sono rifiutata di vederlo, immaginavo scadesse nel retorico o nel patetico, purtroppo le grandi produzioni tendono a semplificare tutto ed a dare rilievo alle emozioni più facili. Però se mi dite che è un film ben riuscito lo vedrò con piacere.
eeeeeento perche', Sussurri e grida, e Sinfonia d'autunno?...saro' sincera, faranno anche parte dei film cult e a suo tempo me li sono diligentemente visti tutti, ma ora come ora, nemmeno sotto tortura
Sussurri e Grida l'ho visto una volta con i miei in TV e mi ha fatto un'impressione che MAI NELLA VITA lo rivedrei, mi è rimasta impressa una scena tremenda di una donna che allattava sua sorella malata terminale, purtroppo non reggo nessun film che parli di malattia...
Ultima modifica: