• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il film che..

dragone

Aspirante Giardinauta
il caso thomas crawford (non so se si scrive proprio cosi')...l'avete visto?antony hopkins (non so se si scrive cosi':D) e' un grande

miciajulie

Fiorin Florello
Quoto Micia.... questa discussione mi sta facendo ricordare quanti film mi sini rimasti nel cuore!
Ne cito un altro: "La foresta dei pugnali volanti".

@ Violetta
Ma tu sei un' enciplopedia dei film vivente!
Mi sono segnata tutti i film che hai citato, in particolare quelli asiatici, che hanno un fascino tutto particolare!

anche poetry è orientale... certo nulla a che vedere con samurai, spade ecc, ma pieno di fascino

Vagabonda

Florello Senior
per me: THE BLUES BROTHERS. AMore a prima vista all'età di 13 anni, ho anche una locandina originale dell'epoca (in italiano), quando vivevo in Belgio si ruppe la cornice e un americano che la vide in "riparazione" mi offrì una cifra per acquistarla, ma per me è intoccabile. E' la prima cosa che imballo e la prima che appendo in ogni trasloco.
0162l.jpg

Olmo60

Guru Master Florello
per me: THE BLUES BROTHERS. AMore a prima vista all'età di 13 anni, ho anche una locandina originale dell'epoca (in italiano), quando vivevo in Belgio si ruppe la cornice e un americano che la vide in "riparazione" mi offrì una cifra per acquistarla, ma per me è intoccabile. E' la prima cosa che imballo e la prima che appendo in ogni trasloco.
0162l.jpg

Grandeee!!! soprattutto la colonna sonora è rimasta un mito!

Alex81

Master Florello
[video]http://www.youtube.com/user/20thfoxItalia?v=kAOQDQeG6pI&feature=pyv&ad=10125159592&kw=video%20streaming[/video]

Vagabonda

Florello Senior
altri film mitici per me; L'amante, A spasso con Daisy, I ponti di Madison County, She devil, Nuovo cinema Paradiso...

Violetta516

Maestro Giardinauta
aggiungo "M" di Fritz Lang; un lupo mannaro americano a londra di john landis; gremlins e la seconda guerra civile americana di Joe dante, ritorno al futuro di robert zemeckis. Poi tra uno degli ultimi film che ho visto mi è piaciuto moltissimo "Il Cigno Nero".

GeneROSA

Giardinauta
aggiungo "M" di Fritz Lang; un lupo mannaro americano a londra di john landis; gremlins e la seconda guerra civile americana di Joe dante, ritorno al futuro di robert zemeckis. Poi tra uno degli ultimi film che ho visto mi è piaciuto moltissimo "Il Cigno Nero".

Ritorno al futuro lo programmavano proprio oggi in tv !
Il cigno Nero mi incuriosce.. mi ripropongo di vederlo.

Anna1983

Giardinauta Senior
Continuando a pensarci.... mi vengono in mente altri film:
Le ali della libertà
Chi ha incastrato Roger Rabbit
Indiana Jones (i primi 3, il quarto potevano risparmiarselo!)

daria

Master Florello
tratti da romanzi di King: Shining, La zona morta, Il miglio verde, L'ultima eclissi, Misery non deve morire...uno più bello e spaventevole dell'altro :eek: letti e visti, doppia dose per me :D

daria

Master Florello
Humphrey, il mio ideale, il mio mito il mio tutto.

E IT non ce lo mettiamo?

IT non ce lo mettiamo?! eccerto che sì: letto con mio figlio, riletto da sola, ripassato, visto e rivisto, ma cara pin, lascia che ti dica che il film non regge il confronto con il romanzo, è forse tra quelli che rende meno nella trasposizione

Alto