• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il festival Di sanremo 2010

rootfellas

Florello
Premesso che ho scoperto che c'era il festival ieri sera solo grazie a un messaggio di vinceco, l'avete visto? vi è piaciuto? impressioni di febbraio?

ieri mentre ero al caxxeggio ho sentito solo ruggeri, povia e noemi, e stamattina ho ascoltato arisa.

Ruggeri bravo, ma sempre uguale a se stesso, me lo aspetto in coppia con giacobbo!
Povia: stendiamo un velo pietoso, cantante ignobile.
Noemi: brava brava, ma canzone impietosamente banale.
Arisa: altro velo pietoso, avessero cantato le sorelle marinetti sdarebbe stato molto meglio.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E' da anni che non seguo il Festival, ieri sera mentre ero al pc ho sentito due cantanti e sono inorridita, ho preferito leggere un libro di Danielle Steell. Mia figlia stamattina ha asserito che è stato un flop, io di mio non digerisco la Clerici.

giallopersia

Maestro Giardinauta
Che peccato però, questo festival che ci distingue in tutto il mondo, ormai e' diventato un susseguirsi di "orride" canzoni che vanno a finire nel...dimenticatoio. Qual'e' il motivo per cui non vengono scritte canzoni belle e dove sono le nuove voci? preferisco guardare i bambini di "io canto" con Jerry Scotti, spero siano il futuro della canzone italiana...

nicola71

Guru Giardinauta
ieri sera mi ero messo di buona volontà per seguirlo, tutto bene quando c'era Bonolis e Laurenti, poi quando ho scoperto che la conduttrice era la Clerici ho dovuto cambiare canale, non la posso vedere.....Gli anni passati lo seguivo, quest'anno credo di dormire sereno anche senza vederlo. Mi ascolterò le canzoni per radio

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ho visto solo qualche esibizione, poi ho avuto problemi con il segnale...

Il cantanti hanno i loro torti, penso però che quello che manca in Italia siano i bravi autori e la voglia/ il coraggio di innovare.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Io non lo seguo, non mi piacciono i programmi così.... per inciso quando parlano tra una canzone a l'altra, per me, per convincermi a vederlo, dovrebbe essere una canzone via l'altra, al max la presentazione.
idem per quello di Scotti.. parlano.. e non lo sopporto.

come al solito seguirò le canzoni via radio, ma mi mancherà la visione d'insieme e soprattutto non sentirò il 70% dei pezzi

quindi..potevo anche non dire nulla
ma volevo partecipare :)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Aggiungo che tra la Clerici e Bonolis/Laurenti non saprei dire chi desse più l'idea di "falso" e "recitato"...imbarazzante.

celestino

Giardinauta Senior
Se dovessi sceglire tra il guardare 4 ore il festival di Sanremo e lavorare gratis 8 ore in fonderia...preferisco quest'ultima...perlomeno dopo 8 ore in fonderia,una doccia e si è freschi...dopo 4 ore di Sanremo...mi verrebbe la voglia di compiere un insano gesto...:storto: il guaio è che oramai sono parecchi anni che per me è cosi...:confuso:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma no, dai, non è male, io voto Emanuele Filiberto! :eek: :lol:
(ma da quant'è che fa il cantante???)

artemide

Florello Senior
sono secoli che non guardo il festival...mi annoia :sleep2: :sleep2: :sleep2:
ero invece alla festa di carnevale che c'era al bar del forum...moooolto meglio :D

Maria42

Apprendista Florello
Arrabbiatissima perchè non hanno mandato in onda Zelig :burningma così ho guardicchiato (e molto dormito) un pezzo di Festival... No comment...
Root, mi ha fatto ridere la tua battuta su Ruggeri come Giacobbo: chissà che l'anno prossimo non invitino qualche extraterrestre o qualche fantasma :lol:

Alto