• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il condominio di giardinaggio.it

Papyrus

Master Florello
Salve, sono stato colpito da questo palazzo, beh non dalla sua bellezza architettonica, ma dalla passione di tutti i condomini per il verde :D

HPIM1743.jpg

HPIM1744.jpg

scusate per la qualità delle foto, ma sono state fatte al volo dall'auto :D

B

bianca62

Guest
hai ragione. Che meraviglia... :hands13:
sicuramente quando fanno le riunioni di condominio non bisticciano... magari nell'ordine del giorno inseriscono anche il punto che prevede come abbellire gli spazi comuni con le piante.:)

desi655

Florello
Papyrus...Assomiglia tantissimo alle case che ci sono a Bolzano....c'è un intero quartiere con case uguali a quelle che hai postato pienissime di piante!!!

Ultima modifica:
V

vinceco

Guest
no,alcuni condomini quando acquistano sono obbligati a tenere piante in terrazzo per abbellimento

S

scardan123

Guest
Che spettacolo! nel mio condominio c'è un sol terrazzino pieno di verde, il mio appunto. Gli altri usano il terrazzino come ripostiglio delle scope e delle bottiglie di acqua, che squallore.

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
bellissimo..................
anche da me ci sono cose del genere ma sono per lo più villette che fanno crescere siepi enormi per poter mangiare e prendere indisturbati il sole in estate:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Molto bello, qui da me purtroppo non si vedono molti palazzi così, qualcuno.

aldad

Giardinauta
Nel mio condominio il terrazzo otre a essere usato come ripostiglio viene usato anche come stenditoio, quando l'inquilino del piano di sopra stende le lenzuola quello del piano di sotto, se non vuole stare al buio, deve accendere la luce in sala.
Per fortuna che la signora sopra di me non stende esternamente, sai altrimenti le discussioni!

bacarat

Maestro Giardinauta
Che spettacolo! nel mio condominio c'è un sol terrazzino pieno di verde, il mio appunto. Gli altri usano il terrazzino come ripostiglio delle scope e delle bottiglie di acqua, che squallore.

pensa che ho provato a far cambiare il regolamento di condominio per evitare che questo succeda. Risultato fallimentare.
Invidio le riunioni di condominio del palazzo fotografato da papyrus!!! (saranno dei mini-raduni!)

Alto