• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il piccolo chimico

Clorophilla

Florello
E' nuovissimo,ma se devi prenderlo fallo in fretta perchè l'asta ha una scadenza (1 giorno e otto ore) e in più hanno già fatto un'offerta :D Se hai bisogno di delucidazioni per acquistare su ebay chiedimi pure :love_4:

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii, graziee:froggie_r :froggie_r

Dunque:

- devo iscrivermi ?
- se ho capito bene, ricevo e poi pago...o no? Vorrei pagare con bonifico e non usando carta di credito (non mi fido...che me la sono fatta a fare?:martello: )
- posso essere sicura secondo te sul tempo di consegna? Non è che mi arriva
tra 15 gg.? Mi servirebbe per domenica :storto:

decky

Florello Senior
Siiiiiiiiiiiiiiiiiii, graziee:froggie_r :froggie_r

Dunque:

- devo iscrivermi ?
- se ho capito bene, ricevo e poi pago...o no? Vorrei pagare con bonifico e non usando carta di credito (non mi fido...che me la sono fatta a fare?:martello: )
- posso essere sicura secondo te sul tempo di consegna? Non è che mi arriva
tra 15 gg.? Mi servirebbe per domenica :storto:
Dunque,ti iscrivi,rilanci il prezzo d'asta per superare l'offerta fatta (ti dai un limite,che so,per te vale 50 euri,allora fai la tua puntata in modo che il rilancio avvenga di 50 centesimi alla volta ma non oltre i 50 euro).Se vinci l'asta devi pagare (paypal è la soluzione più sicura,quindi con carta di credito)e il venditore spedisce il giorno lavorativo successivo.
Quindi,facendo due conti,se vinci l'asta,lunedì il venditore dovrebbe spedire per cui saresti più che a posto perchè utilizza il corriere espresso (8,99 euro son le sp.di spedizione e l'imballaggio da sommare al costo dell'oggetto)

Clorophilla

Florello
Dunque,ti iscrivi,rilanci il prezzo d'asta per superare l'offerta fatta (ti dai un limite,che so,per te vale 50 euri,allora fai la tua puntata in modo che il rilancio avvenga di 50 centesimi alla volta ma non oltre i 50 euro).Se vinci l'asta devi pagare (paypal è la soluzione più sicura,quindi con carta di credito)e il venditore spedisce il giorno lavorativo successivo.
Quindi,facendo due conti,se vinci l'asta,lunedì il venditore dovrebbe spedire per cui saresti più che a posto perchè utilizza il corriere espresso (8,99 euro son le sp.di spedizione e l'imballaggio da sommare al costo dell'oggetto)

e se io rilancio a meno? Ho visto che la prossima offerta potrebbe essere anche di 30,49 euro..dici che mi convenga rilanciare subito di più?

decky

Florello Senior
e se io rilancio a meno? Ho visto che la prossima offerta potrebbe essere anche di 30,49 euro..dici che mi convenga rilanciare subito di più?
Non mi son spiegata,tu rilanci comunque di 50 centesimi alla volta,per evitarti lo stress di stare appiccicata al video tutto il giorno per controllare che superino la tua offerta,ti avvali del rilancio automatico,per cui tu preventivi una cifra oltre la quale non vuoi spendere (ti ho scritto prima 50 euro ad esempio)e la tua offerta verrà rilanciata in automatico fino alla cifra da te stabilita ma sempre e comunque di 50 centesimi per volta.

Clorophilla

Florello
Non mi son spiegata,tu rilanci comunque di 50 centesimi alla volta,per evitarti lo stress di stare appiccicata al video tutto il giorno per controllare che superino la tua offerta,ti avvali del rilancio automatico,per cui tu preventivi una cifra oltre la quale non vuoi spendere (ti ho scritto prima 50 euro ad esempio)e la tua offerta verrà rilanciata in automatico fino alla cifra da te stabilita ma sempre e comunque di 50 centesimi per volta.

ora ho capito!!! Grazie deck, ora provo.....:love_4:

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Non so se il piccolo chimico esiste ancora, devi provare in un grande negozio di giocattoli, ma di quelli "antichi", non quelle catene internazionali.

Mio fratello non l'ha mai avuto da piccolo, ma aveva il microscopio, e ci divertivamo ad ore a osservare di tutto e afare gli "esperimenti" suggeriti, tipo far marcire un bucia di banana nell'acqua per alcuni giorni e poi osservare i germi.

E un piccolo telescopio per appassionarlo all'osservazione delle stelle? Ne ho visti alcuni che non costano neanche molto, e in genere i ragazzini sono attratti dallo spazio e dall'"ignoto".

Oppure esistono dei mini planetari che proiettano le costellazioni sul soffitto di camera, e po ci sono allegate tutte le spiegazioni sulle costellazioni.

Clorophilla

Florello
Non so se il piccolo chimico esiste ancora, devi provare in un grande negozio di giocattoli, ma di quelli "antichi", non quelle catene internazionali.

Mio fratello non l'ha mai avuto da piccolo, ma aveva il microscopio, e ci divertivamo ad ore a osservare di tutto e afare gli "esperimenti" suggeriti, tipo far marcire un bucia di banana nell'acqua per alcuni giorni e poi osservare i germi.

E un piccolo telescopio per appassionarlo all'osservazione delle stelle? Ne ho visti alcuni che non costano neanche molto, e in genere i ragazzini sono attratti dallo spazio e dall'"ignoto".

Oppure esistono dei mini planetari che proiettano le costellazioni sul soffitto di camera, e po ci sono allegate tutte le spiegazioni sulle costellazioni.

Grazie lucy, in effetti girando in rete mi è venuta l'idea anche del telescopio....intanto però ho battuto all'asta il piccolo chimico, vediamo se riesco a cuccarlo :ciglione:

Phoenix

Giardinauta
Quoto il piccolo chimico!!! molto bello...
Conosco anche Harvest Moon che è molto carino.... Comunque, anche se non ho più tempo neanche per guardarli, vi assicuro che ci sono dei videogiochi molto belli, veri e propri fil m interattivi, grandi veicoli d'emozioni. Ovviamente vanno selezionati perchè la vetrina dei negozi è piena di ciofeche. Per cui, con moderazione questo è ovvio, anche giocare ai videogames può essere stimolante e per nulla inutile.
Rimangono però tanti pregiudizi, spesso fondati certo, ma bisognerebbe imparare a considerare alcuni videogiochi come un mezzo di comunicazione e come una forma espressiva:)
This is my opinion of course:D

Alto