• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il cinque per mille (OT)

M

mapi56

Guest
Cari amici,

Volevo per un momento far soffermare la Vostra attenzione sul fatto che quest'anno possiamo devolvere il 5 per mille della nostra imposta IRPEF ad associazioni di volontariato o di ricerca.

Per la prima volta, con la disciplina introdotta dalla legge Finanziaria per il 200 puoi scegliere a chi destinare il cinque per mille delle tue imposte.

Destinare il cinque per mille è un gesto significativo che ognuno di noi può compiere per sostenere e rafforzare la missione che ci accomuna.

Vorrei chiedervi un "grande" favore!

Se avete già delle indicazioni su associazioni etc, chiaramente non fa nulla, ma nel caso in cui non abbiate idee a riguardo, volevo chiederVi se potete destinare la somma del 5 per mille ad una associazione alla quale io tengo particolarmente e di cui io faccio parte:

ASSOCIAZIONE GENITORI ED AMICI
"INSIEME CONTRO LA DROGA"

Destinare il 5 per mille ad organizzazioni senza scopo di lucro e di utilità sociale non ha per noi nessun costo aggiuntivo.

La nuova legge consente al contribuente di devolvere il 5 per mille dell`IRPEF, come già in passato per l`otto per mille a cui si affianca.

Questo importo può essere devoluto in modo generico, con una semplice firma, oppure indicando direttamente l`organizzazione a cui si desidera devolvere tramite la compilazione del CODICE FISCALE dell`organizzazione stessa.

Al momento della dichiarazione dei redditi, nella casella "SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE" oltre ai Vostri dati anagrafici bisognerà inserire il codice fiscale dell'Associazione genitori ed amici "Insieme contro la droga" onlus

97072560580

il vostro contributo sarà prezioso e non andrà perso.

Non sto qui a spiegarVi il sostegno che questa associazione riesce a dare a tutti quei genitori che disperati vi si rivolgono per un aiuto.

Inoltre vorrei aggiungere che questa offerta lascia intatta la destinazione dell'otto per mille alla chiesa.

Per visitare il sito: www.genitoricontroladroga.it

Vi ringrazio in anticipo

Grazie Mapi

*ALE*

Apprendista Florello
Io metto questo.
Da oggi c’è un nuovo modo per sostenere concretamente le azioni in difesa dei diritti degli animali: destina il 5 X mille dell’IRPEF alla LAV.

Nei moduli 730 e CUD troverai una scheda “ per la scelta della destinazione del cinque per mille dell’Irpef” , inserendo la tua firma e il codice fiscale della LAV 80426840585, come riportato nell’esempio, il 5xmille delle tue tasse finanzierà direttamente le nostre campagne.

Per aiutare gli animali basta una firma.

La tua.

http://www.infolav.org/nn-home-page-ie.htm

ErikaErika

Maestro Giardinauta
*ALE* ha scritto:
Io metto questo.
Da oggi c’è un nuovo modo per sostenere concretamente le azioni in difesa dei diritti degli animali: destina il 5 X mille dell’IRPEF alla LAV.

Nei moduli 730 e CUD troverai una scheda “ per la scelta della destinazione del cinque per mille dell’Irpef” , inserendo la tua firma e il codice fiscale della LAV 80426840585, come riportato nell’esempio, il 5xmille delle tue tasse finanzierà direttamente le nostre campagne.

Per aiutare gli animali basta una firma.

La tua.

http://www.infolav.org/nn-home-page-ie.htm

Ti darei un bacio. Anzi, :love_4: te lo do.
Io destinerò alla LAV il mio 5 per mille.

Alto