• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cinque per mille alla LAV

P

pollicina

Guest
Cari amici,
mi accingo a compilare il famigerato Mod. 730, e quest'anno con la scelta, volontaria, di destinazione del cinque per mille si può fare un piccolo gesto per contribuire a una società migliore, più moderna e con maggiori diritti anche per gli animali.
Personalmente, ho deciso di destinare i miei millesimi alla LAV, che credo non abbia bisogno di presentazioni...

http://www.infolav.org/nn-home-page-ie.htm

Questo è il Codice fiscale identificativo da inserire nell'apposito riquadro:
80426840585.

Scusatemi, non vuol essere un condizionamento ma al contrario, solo uno stimolo.

un saluto a tutti. :Saluto:
Pollicina

LolòGi

Maestro Giardinauta
...lo dirò a miei (si occupano loro delle faccende burocratiche della famiglia), e saranno sicuramente molto contenti! Grazie della segnalazione!

amelia

Giardinauta Senior
Grazie, io sono già socia ma da quest'anno faccio anche quest'altra piccola oblazione!

Domanda: ma non c'entra niente con l'8X1000 alla chiesa cattolica? (scusate l'ignoranza)

ccTy

Giardinauta Senior
Eh no.....con l'8x1000 non c'entra nulla purtroppo...se potessi darei pure quello alla LAV.

linda

Giardinauta
proprio perchè la LAV non ha bisogno di presentazioni, segnalo due associazioni molto attive e bisognose anche di essere conosciute:

COMITATO EUROPEO DIFESA ANIMALI www.animalitalia.it (spiegazioni sulla
compilazione del 5 per mille sul sito www.ceda-fi.tk) da decenni fanno un bollettino, il notiziario animalista che si occupa anche dei fatti locali e agendo sull'opinione pubblica stampa ecc. mediante l'invio di lettere a sostegno o per protesta a seconda dei fatti segnalati. E' un ottimo giornalino che si può vedere anche on line su animalitalia.it e le lettere si possono copiare e incollare mandandole anche via e-mail.

OPPURE alla LAC che non è solo anticaccia ma per la difesa di qualsiasi animale bisognoso o ferito, anche piccioni o merli ecc. che sono snobbati dalla LIPU

> > DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE ALL'ASSOCIAZIONE
> > LAC LEGA PER L'ABOLIZIONE DELLA CACCIA - ONLUS
> > CODICE FISCALE 80177010156
> >> > - modello 730/2006;
> > - modello UNICO 2006;
> > - tutti coloro che sono esonerati dalla presentazione delle
dichiarazioni
> > dei redditi e ricevono solo il modello CUD 2006
> >
> > - Come fare la donazione
> > Per esprimere la scelta a favore della LAC i contribuenti devono apporre
> > la
> > propria firma SOLO nel primo riquadro corrispondente a
> > "Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di
utilità
> > sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e
> > fondazioni" indicando il codice fiscale 80177010156 della nostra
> > associazione.
> >
> > Coloro che devono presentare la dichiarazione dei redditi, devono
> > consegnare
> > la scheda della scelta del 5 per mille entro il 15 giugno 2006.
> >
> > Oppure, coloro che non devono presentare alcuna dichiarazione e hanno
solo
> > il modello CUD 2006, possono consegnare la scheda della loro scelta del
> > cinque per mille, sempre entro il 15 giugno 2006, nell'apposita busta
> > chiusa, allo sportello di una banca o di un ufficio postale. Il servizio
> > di
> > ricezione delle scelte da parte delle banche e degli uffici postali è
> > gratuito.
> >
> > Quest'anno ciascuno ha quindi l'opportunità di fare una piccola
donazione
> > a
> > favore della nostra associazione che, come sapete, si è sempre battuta
per
> > difendere gli animali e l'ambiente da cacciatori, bracconieri,
> > inquinatori,
> > politici conniventi, commercianti di specie protette, senza ricevere
alcun
> > contributo dallo Stato.
> >
> > La scelta di destinare alla LAC il 5 per mille, ripetiamo, non comporta
> > nessuna spesa in più per il contribuente.
> >
> > Grazie.
> >
> > Guido deFilippo
> > Segretario LAC
> >

pinettabellacoccolosa

Aspirante Giardinauta
Informazione veramente utile, il mio contributo andrà alla LAC......grazie per avermi ricordato questa cosa :martello: ...siete unici :ciglione:
:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r

amelia

Giardinauta Senior
ccTy ha scritto:
Eh no.....con l'8x1000 non c'entra nulla purtroppo...se potessi darei pure quello alla LAV.
GRAZIE per la risposta!

...invece io l'8x1000 alla chiesa cattolica lo voglio dare: quella pubblicità che stanno facendo in questi giorni, con l'Africa, le scuole per i bambini e gli ospedali gestiti da missionari l'ho visti con i miei occhi! :hehe: ...e se non fosse per coloro che dedicano la propria vita al prossimo, non credo che ci sarebbe la fila di volontari a portare aiuto nel mondo :love:

thuya

Florello
Ciao a tutti!!!
Concordo con tutti/tutte voi!!!:froggie_r :froggie_r
Io mi sposo il 1 giugno e al posto delle bomboniere ho donato metà dei soldi alla LAV ( l'altra metà ad una associazione di beneficienza )!!!!:hands13:
Sono contentissima che ci siano così tante persone che fanno queste scelte
Saluti:Saluto:
Marica

ccTy

Giardinauta Senior
thuya ha scritto:
Io mi sposo il 1 giugno e al posto delle bomboniere ho donato metà dei soldi alla LAV ( l'altra metà ad una associazione di beneficienza )!!!!:hands13:

Hai preso le bomboniere della LAV??? :hands13: :hands13: :hands13:

Alto